Fedez, disastro con la Ferrari: non pare molto a suo agio con il suo nuovo mezzo elettrico
Non è certo un gran periodo per Federico Lucia, in arte Fedez, noto rapper. Il musicista è stato spesso al centro delle cronache di gossip per il suo matrimonio con Chiara Ferragni, da cui ha avuto due bellissimi figli ancora molto piccoli. I Ferragnez, nome affibbiato da media e fan della coppia, popolarissima soprattutto su Instagram, ultimamente stanno però attraversando un duro momento di crisi.
Le indiscrezioni giornalistiche si susseguono ormai da un mese in merito a una potenziale separazione della coppia. La crisi tra i due, secondo alcune fonti, risaliva già addirittura a Sanremo dello scorso anno, dove peraltro la stessa Ferragni era stata grande protagonista ed aveva trovato ampi e larghi consenti tra il pubblico, dopo aver partecipato come co-conduttrice alla prima e all’ultima serata del noto Festival della Canzone italiana.
In quelle settimane, per l’appunto, erano uscite le prime voci che parlavano di una crisi tra i due. Poi Fedez aveva smentito tutto sui social mettendo a tacere tutte le malelingue. A metà del mese scorso, però, diverse cose hanno iniziato a infiammare gli appassionati del genere.
Qualcuno ha accennato alla scomparsa dell’anello nuziale dall’anulare dell’influencer. Il rapper domenica 18 febbraio, come riportato in anteprima da Dagospia e poi rilanciato, tra gli altri, anche dal Corriere della Sera avrebbe lasciato la casa dove vivevano.
Una vicenda non certo felice per la coppia, che negli ultimi periodi aveva già dovuto avere a che fare con il noto affaire legato alla beneficenza della Ferragni e, ultimo ma non meno importante, con una dolorosa questione, legata alle quote di proprietà del noto podcast Muschio Selvaggio, su cui il Tribunale di Milano si è pronunciato per la prima volta la scorsa settimana.
Sembrano lontani i tempi in cui tutti i problemi di Fedez sembravano essere…alla guida, perlomeno in quello che era stato il primo approccio con una meravigliosa Ferrari SF90. prima plug-in ibrida della storia del Cavallino, da oltre 1.000 cavalli tra motore termico e parte elettrica.
Il video, risalente ormai all’estate del 2022, mostra un simpatico siparietto proprio tra la Ferragni e Fedez, che si apprestano a scendere in garage per effettuare il proprio primo approccio con la nuova vettura.
La Ferragni, divertita, aveva subito fatto presente quale poteva essere il rischio: “Fede proverà la macchina nuova senza incidentarla”
Lo stesso Fedez, dal canto suo, aveva ammesso i suoi dubbi: “Non credo di essere in grado di guidarla”. Dopo un primo impatto non facilissimo, nella fase di accensione del motore, Fedez sembrava però a suo agio alla guida, come la compagna stessa mostrava nelle proprie stories. Vicende, alla luce delle ultime notizie, che sembrano lontane nel tempo, ma che i tantissimi fan della coppia sperano possano presto tornare d’attualità.
Le energie rinnovabili sono un aspetto essenziale al giorno d'oggi, ma solo pochi sanno che…
La Mercedes è sempre tra i marchi più nobili al mondo, con la casa tedesca…
Duro attacco da parte di Giorgia Meloni contro le auto elettriche, con l'UE che ora…
La Tesla dovrà esaminare i propri dati e cercare una soluzione ad un grave problema,…
La Hyundai è costretta a richiamare un folto numero di auto per via di un…
Non mancano le innovazioni anche nel settore delle auto militari e c'è una novità che…