Porsche Carrera, adesso questo modello può permetterselo chiunque. Prezzo accessibile già da questo mese.
Chi è appassionato di motori non può che amare un brand come Porsche. Il colosso tedesco è simbolo di eleganza, lusso e affidabilità, e i suoi veicoli sono un vero sogno per i collezionisti e gli amanti delle automobili di tutto il mondo. Il prezzo di questi autentici gioielli, però, non è certo dei più accessibili. Le automobili Porsche hanno una fascia di prezzo piuttosto alta, tanto che possederne una è diventato una sorta di status symbol.
Inutile negarlo, sono pochissimi quelli che possono permettersi di avere un modello Porsche, soprattutto se si parla dei modelli più costosi che possono arrivare a sforare abbondantemente i 200 mila euro. Cosa fare allora se non si è tra questi fortunati? Niente paura, c’è una Porsche che può permettersi davvero chiunque!
Cosa c’è di meglio di un sorriso e del tornare bambini? Ecco l’occasione perfetta per voi. La Playmobil infatti ha regalato a tutti gli appassionati di motori una Porsche…formato tascabile che chiunque può portare con sé. Il modello è la Porsche 911 RS 2.7 Carrera Off Road, fortunatamente non costa migliaia di euro, ma può essere acquistata per soli 59.9 euro. Insomma, una Porsche finalmente accessibile a tutti.
Il modellino ha 25,5 cm di lunghezza, 11 di larghezza e 9,5 cm di altezza. La riproduzione è piuttosto fedele, con tanto di porta pacchi (dove è possibile mettere ruota di scorta e benzina di riserva) e tetto rimovibile. All’interno c’è addirittura lo spazio per portare 4 personaggi (uno è già presente – insieme alla ruota, al portapacchi, al paraurti e ad altri accessori – nella confezione). Che Porsche sarebbe, in fondo, senza passeggeri? Questo mese di Marzo insomma Playmobil ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati Porsche, dai più grandi ai più piccini.
Certo, non è come sfrecciare al volante di una vera Porsche “in carne e ossa”, ma è sicuramente un modo simpatico per “ovviare” il prezzo d’acquisto faraonico dei modelli del colosso tedesco ma potere comunque coltivare questa passione e avere con sé una Porsche. Un’idea regalo simpatica sia per gli adulti, che per i bambini, che tramite questo giocattolo possono avvicinarsi al mondo dei motori e iniziare a conoscere il meraviglioso mondo Porsche. Non vi resta che farvi un bel regalo per Pasqua e godervi la vostra Porsche super economica
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…