La Dacia Duster è il SUV economico per eccellenza, ma ora la puoi pagare spendendo ancora meno del solito. Ecco come.
In un momento così delicato come quello odierno per il mercato dell’auto, occorre fare molta attenzione a ciò che si spende per acquistare un veicolo, e non c’è da sorprendersi del fatto che un brand come la Dacia stia ottenendo risultati eccezionali. Il segreto della casa di proprietà del gruppo Renault sta in una qualità che è andata parecchio ad aumentare nel corso degli anni, ma con dei prezzi che sono sempre rimasti molto bassi.
Poche settimane fa è stata svelata al mondo la nuova Duster, che però ha lasciato, in parte, con l’amaro in bocca i fan europei. Infatti, su di essa non è possibile utilizzare il motore a gasolio, e si è scelto di puntare tutto su benzina, GPL ed ibrido. Inoltre, i prezzi rispetto al passato sono leggermente saliti, ma proprio per questo, ci teniamo a darvi una bella mano. Andiamo a vedere, nel dettaglio, questa Dacia ad un costo eccezionale. Non vi pentirete di acquistarla.
L’acquisto di un’auto nuova, nel momento che stiamo vivendo, può mettere in difficoltà chiunque, ed è per questo motivo che occorre essere molto pratici per trovare delle offerte uniche. Nel tentativo di facilitarvi la vita, siamo incappati in ciò che è stato pubblicato sul sito web “Subito.it“, garanzia di affari assicurati, con una Dacia Duster che è in vendita ad appena 16.899 euro, un costo davvero esiguo, sul quale dovrete fare un pensierino.
In particolare, si tratta di una versione molto accessoriata, la 1.5 Blue dCi Techroad da ben 115 cavalli di potenza massima, il che significa che anche sul fronte delle performance non mancherà di farvi divertire. La vettura è stata immatricolata il 17 di settembre del 2019, ed ha percorso solamente 12.045 km. Potete capire da voi che, in base a questi ultimi due dati, si tratta di un usato quasi del tutto nuovo, dal momento che è anche un’auto in perfette condizioni, il che aumenta la portata di questo vero e proprio affare da non perdere.
Inoltre, c’è anche un altro vantaggio rispetto alla versione che è stata svelata pochi mesi fa, dal momento che questa Dacia Duster è spinta da un motore a gasolio. Avendo un motore di questo tipo e con pochi chilometri, potrebbe trattarsi dell’occasione perfetta per chi ha bisogno di viaggiare parecchio, e che necessita un motore affidabile e che consente di risparmiare in ambito di consumi. Il SUV che vi stiamo proponendo è ciò che state cercando su questo fronte.
Al momento, indossa anche un set di pneumatici nuovi da estate, ed è dunque pronta per la stagione che si appresta ad iniziare. Non ha mai subito incidenti e l’ultima manutenzione è stata effettuata un paio di giorni fa, con la revisione che è invece valida sino al primo di settembre del 2025. Dunque, ora avete tutte le carte in regola per godervi un gioiello assoluto, che fa davvero al caso vostro in questo momento.
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…
La legge cambia e non si può guidare più con alcune patologie. Scopriamo quando ci…