Coppia+d%26%238217%3Bassi+per+Harley%3A+le+ultime+arrivate+sono+spettacolari%2C+concessionari+presi+d%26%238217%3Bassalto
derapateit
/2024/03/13/coppia-dassi-per-harley-le-ultime-arrivate-sono-spettacolari-concessionari-presi-dassalto/amp/
Moto

Coppia d’assi per Harley: le ultime arrivate sono spettacolari, concessionari presi d’assalto

Published by
Keivan Karimi

Grandi novità che faranno felici tutti gli appassionati delle mitiche Harley Davidson: nuovi arrivi in tutte le concessionarie moto.

Tantissime persone, uomini, donne, giovani o più adulti che siano, vantano la passione per le due ruote. Le moto come stile di vita, di tutti i tipi e gli ambiti. Sportive, da corsa, di tipologia enduro o motocross. Ma anche chi si esalta con motocicli più urbani solo per l’ebrezza di viaggiare con maggiore libertà ed all’aria aperta.

In arrivo due modelli Harley-Davidson nel 2024 (Ansa) – Derapate.it

Chi realmente ama le moto non può non apprezzare il mito delle Harley-Davidson, ovvero i prodotti fuoriusciti dalla nota azienda statunitense di motocicli da strada e da corsa sportiva. Modelli che hanno fatto la storia e che ancora oggi, per la loro forma particolare e dominante, sono considerati dei ‘must’ a tutti gli effetti.

Le Harley non sono però rimaste soltanto ancorate alle forme classiche, come quelle della Sportster o della Touring degli anni ’50. Bensì si rinnova con una certa continuità, mantenendo lo stile rock e possente di sempre ma tirando fuori modelli innovativi per tutti i gusti. Come gli ultimi arrivi segnalati dai concessionari del marchio americano.

Le due nuove Harley in arrivo nel 2024

Harley-Davidson ha annunciato che nelle prossime settimane, in pieno 2024, arriveranno nelle concessionarie autorizzate due nuove splendide moto, novità assolute che faranno certamente drizzare le antenne ai fan più appassionati del brand.

Parliamo della Street Glide e della Road Glide . Moto indicate da Gazzetta.it come fuori dal tempo, con il fascino classico delle Harley, belle da vedere e da guidare. Ma allo stesso tempo icone di modernità dal punto di vista tecnico e stilistico. Si tratta del restyling di questi iconici modelli tourer, entrambi con prezzo intorno ai 32.000 euro.

I modelli Road Glide e Street Glide in arrivo (harley-davidson) – Derapate.it

Un design moderno dunque per la Street e la Road, che mette in dotazione fari a Led, deflettore regolabile che mitiga le turbolenze sul casco. Ma anche una strumentazione innovativa, schermo HD a colori racchiuso tra le casse per la musica. Sul quale si possono scegliere le canzoni da mettere in viaggio, ma anche regolare le funzioni vitali del mezzo.

Street Glide e Road Glide piacciono per la loro facilità nella guida, nonostante la forma ingombrante ed a tratti spaventosa per chi non è abituato a queste custom. Equilibrio invidiabile in movimento, anche a bassa velocità, ammortizzazione migliore rispetto ai modelli del passato e motore bicilindrico da 117 pollici cubi. 105 Cv e quasi 180 Nm di coppia che spingono queste moto con decisione ma anche dolcezza. Insomma guidare questi due nuovi modelli Harley diventa piacevole e quasi rilassante.

Recent Posts

  • Auto

Maserati meglio di Ferrari, hanno provato una tecnologia rivoluzionaria: guardate cosa riesce a fare questo modello

La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…

21 minuti ago
  • Formula 1

F1 nel caos più totale, ora è guerra aperta tra piloti e FIA: scattano delle accuse pesantissime

Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…

2 ore ago
  • Auto

Stellantis messa all’angolo dal colosso cinese: arriva la dichiarazione che cambia tutto, svelato il futuro dell’auto

I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…

3 ore ago
  • Auto

Auto, adesso è rivoluzione totale: la genialata dell’azienda italiana può cambiare il settore

Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…

5 ore ago
  • Moto

KTM, svelato il nuovo gioiellino: è una belva di potenza, pesa ancora meno di prima e ha un prezzo da sballo

La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…

6 ore ago
  • Auto

Hyundai, scatta il richiamo per il famoso modello: c’è un problema grave per la sicurezza

La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…

8 ore ago