Offertona su questo SUV marca BMW che in questo periodo può essere acquistato praticamente alla metà del prezzo originale.
Chi vuole cambiare automobile e cerca offerte in giro per il web, deve senza dubbio drizzare le antenne perché negli ultimi tempi si sta scatenando il mercato dell’usato. Sono tanti i siti internet che propongono autovetture in vendita a prezzi stracciati, ovviamente dipendenti dall’età di immatricolazione e dallo status dell’auto in questione.
Dunque coloro che si possono accontentare di un’automobile usata in buone condizioni possono scatenarsi sui vari portali. L’ultima grande offerta spuntata nelle scorse ore riguarda un modello di BMW a prezzi assolutamente concorrenziali. La casa automobilistica tedesca difficilmente offre prezzi così bassi, ma con l’usato si possono fare ottimi affari.
Un modello di BMW X1, ovvero il SUV crossover tedesco di ultima generazione, è reperibile con uno sconto senza precedenti. L’occasione imperdibile per tutti coloro che cercano un’automobile compatta, dalle grandi dimensioni e soprattutto di fattura notevole come quella che riguarda l’azienda di Monaco di Baviera.
L’offerta imperdibile del SUV: un usato a grandi condizioni
Il portale Subito.it ha pubblicato l’annuncio negli scorsi giorni di questo SUV in ottime condizioni. Il BMW X1 sDrive 16d è in vendita a prezzi stracciati: si può acquistare per 23.700 euro. E parliamo di un modello che dal produttore originale o dalle concessionarie autorizzate viene venduto a quasi il doppio del prezzo.
Ma andiamo a vedere le condizioni del BMW in questione: il SUV è dato in perfette condizioni, alimentazione a diesel e motore Euro 6T. Cambio manuale, climatizzatore automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori con tanto di telecamera retrovisore. All’interno è presente un sistema di navigazione aggiornato, volante in pelle multifunzione e poggiatesta posteriori.
Questo BMW X1 si trova in provincia di Padova e tramite il sito di riferimento è possibile contattare direttamente l’attuale proprietario per informazioni ed accordi. Si tratta di una vettura che è stata immatricolata nel maggio 2020 e che ha viaggiato per 63.000 km, dunque assolutamente sfruttabile a lungo raggio. Inoltre, come già detto, è uno dei SUV crossover più richiesti sul mercato con un valore iniziale superiore ai 40.000 euro.
Il modello in questione fa parte di una delle produzioni maggiormente richieste e di successo di BMW. La linea X1, di segmento C, è stata prodotta in tre generazioni. Nel 2009 la prima, poi nel 2015 ed infine l’ultimissima nel 2022.