Questa auto non solo è la più sicura al mondo, ma anche un prezzo da urlo! E’ il top sia per gli esperti che per gli automobilisti, tutti la vogliono.
La sicurezza è un requisito fondamentale per le aziende, che hanno l’obbligo di dare ai clienti vetture affidabili che possano limitare quanto più possibile qualsiasi rischio per i passeggeri e gli altri utenti della strada. Ogni componente e materiale utilizzato, ogni progetto è sottoposto al più rigido studio e a test sempre più provanti che possano garantire il totale funzionamento e soprattutto l’idoneità del mezzo. Basta il più piccolo difetto per far si che l’auto venga tolta dal mercato.
Questo modello, però, ha superato ogni aspettativa. Non soltanto è il più sicuro di tutti, ma ha un prezzo davvero irrisorio. Costa davvero pochissimo ed ha superato a pieni voti tutti i test, per questo è già gettonatissima dai potenziali acquirenti che non vedono l’ora di poterla guidare. E’ una scelta vincente sia per la loro sicurezza che per le loro tasche.
E’ sicura e costa pochissimo: questo modelli cinese ha conquistato tutti
La Byd Seal, berlina del colosso cinese, ha infatti assato a pieni voti i test della sicurezza. Con le sue 5 stelle (il massimo) ottenute nel test Euro Ncap è una vera garanzia, anche grazie ai suoi straordinari sistemi di sicurezza. Dagli ausili alla guida sino ai sofisticati sensori e telecamere, per finire con la rilevazione di bambini in auto. Insomma, il modello fa si che i rischi siano proprio al minimo. E che dire del design ultramoderno, che ha fatto vincere il prestigioso premio IF Design al costruttore cinese? Si tratta insomma di un modello apprezzatissimo sia a livello estetico che dal punto di vista delle prestazioni. Non a caso l’auto, che ha due motori elettrici e può arrivare sino a 523 CV, sta avendo un enorme successo anche alle nostre latitudini, non solo in patria.
Merito anche di un prezzo a dir poco di favore considerando l’incredibile qualità del mezzo. Per assicurarsi la Byd Seal infatti il prezzo parte da 43.600 euro. Non certo tra i modelli più economici provenienti dalla Cina, ma sicuramente low cost se messo a paragone con altri mezzi di questo tipo. Non sorprende che la BYD da azienda “snobbata” sia diventata la rivale numero 1 della Tesla e assoluta leader mondiale per quanto riguarda la produzione di modelli elettrici.