Il mercato offre la possibilità di acquistare un SUV Dacia estremamente conveniente: mancano però pochi giorni per acquistarlo con lo sconto.
La Dacia, che è un marchio fondato nel 1966 in Romania, è finalmente riuscita ad affermarsi come una delle case automobilistiche più prestigiose del Vecchio Continente. Il segreto del suo recente successo è sicuramente dovuto all’ottimo rapporto qualità-prezzo che ogni modello va ad offrire ai clienti. Nonostante sia un’azienda con quasi 60 anni di attività, la sua prima vera espansione è arrivata quando è entrata nel ricchissimo gruppo Renault.
Quest’ultimo ha infatti rivoluzionato lo stile e il design dei veicoli rumeni, creando così un’automobile estremamente accattivante. Attualmente, uno dei SUV più iconici del marchio rumeno può essere acquistato ad un prezzo bassissimo: mancano pochi giorni alla scadenza dell’offerta.
Il SUV iconico di Dacia ad un prezzo irrisorio
La casa automobilistica di Pitesti ha recentemente lanciato un’offerta irrinunciabile al suo iconico SUV Dacia Sandero Stepway: a febbraio può essere acquistato a soli 99 euro al mese con incentivi statali in caso di rottamazione. Il Tasso Annuo Nominale (TAN) è al 6,49% e il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) all’8,40%. I clienti hanno la possibilità di comprarla dando in anticipo 3.860 euro, più 36 rate mensili e un’ultima rata da 11.323 euro o, in alternativa, possono restituirla prima di versare l’ultima rata.
Nel pacchetto sono ovviamente inclusi 3 anni di protezione auto e 3 anni di manutenzione ordinaria. Per quanto riguarda i consumi della Sandero, questa automobile può consumare 5,5-7,4 litri di carburante ogni 100 chilometri, mentre le emissioni di CO2 raggiungono i 114-140 g/km. La bellissima Sport Utility Vehicle rumena possiede inoltre un motore 1.0 turbo a tre cilindri, che viene proposto in tre versioni. Quella a benzina sprigiona ad esempio una potenza di 91 o in alternativa 110 cavalli; la versione a Gpl arriva invece a 101 cavalli. I progettisti hanno anche inserito un display interno da 8 pollici e dei sensori di parcheggio posteriori, per aumentare la sicurezza e la comodità nella guida.
Si tratta quindi di un’offerta davvero irrinunciabile, poiché i clienti hanno la possibilità di avere un SUV di valore ad un costo irrisorio. La formula di finanziamento offre perciò una grande libertà di movimento, soprattutto grazie ad un anticipo bassissimo, a delle rate mensili contenute e alla presenza di un Valore Futuro Garantito. Nel contratto sono inoltre inseriti tre anni di manutenzione ordinaria, tre anni di protezione auto e un GAP Insurance. Quest’ultimo garantisce un rimborso fino a 20.000 euro in caso di furto o di distruzione per danno.