Con+la+promozione+risparmi+7.000+euro+sul+SUV+tedesco%2C+lo+vogliono+tutti%3A+%C3%A8+la+tua+occasione%21
derapateit
/2024/03/08/con-la-promozione-risparmi-7-000-euro-sul-suv-tedesco-lo-vogliono-tutti-e-la-tua-occasione/amp/
Auto

Con la promozione risparmi 7.000 euro sul SUV tedesco, lo vogliono tutti: è la tua occasione!

Published by
Giovanni Messi

Oggi vi parleremo di un SUV tedesco che può essere vostro spendendo davvero poco, grazie ad un clamoroso sconto. I dettagli.

I SUV sono i modelli che dominano la scena sul fronte del mercato, mostrando enormi passi in avanti di anno in anno. In Italia hanno raggiunto l’assurda quota di mercato del 52%, il che significa che ben più del parco auto circolante nel nostro paese è composto da Sport Utility Vehicle. Ebbene, il motivo risiede nella grande comodità che si può trovare a bordo di queste vetture, ed anche alla grande sicurezza che il loro aspetto garantisce.

SUV che risparmio – Derapate.it

Proprio per questo, i SUV sono amati e ricercati, ma spesso i loro prezzi sono piuttosto elevati, motivo per il quale le case decidono di impegnarsi con promozioni e sconti importanti. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quella che è un’offerta davvero notevole, preparata da un noto marchio tedesco. Ora, per voi, c’è a disposizione un crossover con un prezzo davvero contenuto.

SUV, ecco la super offerta per risparmiare

Per avere un SUV fareste di tutto? Bene, allora non vi resta altro da fare che ascoltare la super promozione che è stata pensata dalla Opel per la Crossland Edition, nella sua versione da 110 cavalli e basata sul motore 1.2 a benzina. La promozione si basa sul pagamento di una comoda rata da 99 euro al mese, con un canone così basso che è quasi impossibile da trovare in altri marchi per vetture di questa portata e non utilitarie.

Opel SUV in mostra (Opel) – Derapate.it

Pensate che, optando per il finanziamento Opel, avrete circa 7.000 euro di sconto, visto che dai 25.750 del prezzo di listino, avrete il prezzo promo a 18.750 euro. Per approfittarne, c’è un anticipo da versare pari a 5.896 euro, per poi passare alla rateizzazione della quale vi abbiamo parlato in precedenza. Il TAN è fisso all’8,99%, con TAEG al 12,43%.

La vettura in questione è davvero molto interessante, dotata di un design audace e moderno, con buone prestazioni, visto che lo scatto tra 0 e 100 km/h viene coperto in soli 9,9 secondi. Ovviamente, non è lecito attendersi performance da supercar, ma va detto che i motivi per decidere di portarselo a casa sono davvero innumerevoli, e per voi sarà molto conveniente optare per la promozione sopracitata.

Se il SUV è il vostro sogno, questa è l’occasione giusta per fare un’esperienza con la Crossland di casa Opel, che farà la differenza sotto tanti punti di vista. Un altro punto di forza notevole è quello del bagagliaio molto ampio, e chi l’ha provato garantisce che a bordo si trovano spazi davvero molto generosi e che il comfort è posto prima di tutto.

Al giorno d’oggi, di offerte e promozioni se ne trovano sempre meno, dal momento che i prezzi stanno salendo e che di vetture di questo genere c’è comunque gran richiesta. L’offerta per la Opel in questione è valida sino alla fine del mese, per cui non avete troppo tempo per pensare, e pare proprio che ci sia già una grande concorrenza per riuscire ad ottenerlo.

Recent Posts

  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

23 minuti ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

2 ore ago
  • News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…

3 ore ago
  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

5 ore ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

6 ore ago
  • Auto

Il Governo contro Stellantis, l’accusa è pesantissima: arriva la decisione definitiva che sancisce la rottura

L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…

8 ore ago