Super+promozione+per+la+mini+citycar+pi%C3%B9+amata%3A+1300+euro+per+portarla+a+casa
derapateit
/2024/03/06/super-promozione-per-la-mini-citycar-piu-amata-1300-euro-per-portarla-a-casa/amp/

Super promozione per la mini citycar più amata: 1300 euro per portarla a casa

Published by
Giovanni Messi

Se volete una super auto ad un prezzo eccezionale, ora c’è la grande occasione. Il prezzo è da favola ed i fan esultano.

Il mondo delle citycar vive un periodo ricco di alti e bassi, soprattutto per quanto riguarda il Segmento A, che secondo alcuni esperti sparirà presto. Infatti, si preferiscono di gran lunga i SUV di Segmento B, che risultano essere molto compatti, ma in grado di offrire grandi comfort a bordo, e che hanno avviato una nuova fase di mercato.

Auto grande occasione – Derapate.it

Tuttavia, il fatto che la Fiat Panda sia ancora la più venduta in Italia fa capire che il segmento citycar non è del tutto morto, ed in molti decidono ancora di sfruttare questi modelli per via dei loro prezzi contenuti. A questo punto, andiamo ad analizzare quello che è un super prezzo per una mini-citycar che ha rivoluzionato il mercato, che a questo prezzo non farà altro che essere ancor più richiesta dalla clientela.

Auto, ecco il prezzo record della Smart

Una notizia molto triste ha colpito il mondo delle auto in queste settimane. Infatti, la Smart Fortwo verrà ritirata dalla produzione nei prossimi mesi, e non è detto che ci sarà una sua erede. Si tratta del modello che deriva dal modello originale, quello che alla metà degli anni Novanta cambiò in tutto e per tutto la mobilità urbana, favorendo una gestione del traffico e delle manovre di parcheggio del tutto diversa.

Smart EQ Fortwo in mostra (Smart) – Derapate.it

La Fortwo dirà addio alla produzione sia per quanto riguarda la versione termica che quella elettrica, e l’offerta di cui vi stiamo per parlare ha il sapore della volontà di darle un addio nel modo migliore possibile. Sul sito web ufficiale della Smart è infatti stata pubblicata una super promozione, con la Smart che sarà tua con un anticipo di appena 1.300 euro, che difficilmente troverete nel caso di altre vetture.

Il modello in questione è proprio la EQ Fortwo Passion, vale a dire la versione ad emissioni zero della piccola Smart. Il prezzo delle rate sarà poi pari a 130 euro al mese, con incluso un WallBox ed un caricatore da 4,6 kWh, disponibile solo con Mercedes-Benz Financial e con IVA inclusa. Dunque, se volete approfittare di questa offerta dovrete, per forza di cose, effettuare il finanziamento, in modo anche da avere un prezzo ben dilazionato nel corso del tempo.  Il TAN è fissato al 5,70%, con TAEG pari al 7,23%, con una maxi-rata finale di 10.860 euro, mentre il finanziamento ha una durata pari a 36 mesi.

Il prezzo chiavi in mani è di 14.632,78 euro, con l’importo totale finanziato pari a 13.342,78 euro. In ogni caso, si tratta di un’eccezionale offerta, dal momento che le auto elettriche, come ben sappiamo, hanno dei costi sempre molto elevati. Se volete dare un addio di alto livello alla Fortwo, che ricordiamo, presto uscirà di promozione, questa è l’occasione della vostra vita, e dovrete fare in fretta perché l’offerta scadrà a breve. La Smart è stata un mito per la nostra mobilità, e per il traffico cittadino, non c’è davvero niente di meglio.

Recent Posts

  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

59 minuti ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

2 ore ago
  • News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…

4 ore ago
  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

5 ore ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

7 ore ago
  • Auto

Il Governo contro Stellantis, l’accusa è pesantissima: arriva la decisione definitiva che sancisce la rottura

L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…

8 ore ago