La+nuova+Dacia+approda+in+Italia+a+poco+pi%C3%B9+di+5000+euro%3A+promozione+bomba%2C+sar%C3%A0+valida+fino+a+fine+marzo
derapateit
/2024/03/06/la-nuova-dacia-approda-in-italia-a-poco-piu-di-5000-euro-promozione-bomba-sara-valida-fino-a-fine-marzo/amp/
Auto

La nuova Dacia approda in Italia a poco più di 5000 euro: promozione bomba, sarà valida fino a fine marzo

Published by
Giovanni Messi

Se desiderate una Dacia a basso costo, ora c’è la vostra occasione d’oro. Ecco tutti i dettagli per averla subito.

Si parla molto di Dacia in questa fase del mercato dell’auto, e la potremmo tranquillamente definire come la rivelazione degli ultimi anni. La qualità dei prodotti è salita in maniera indiscutibile, ma i prezzi sono rimasti economici, in un momento in cui tutti giocano a rialzo. La casa di proprietà del gruppo Renault è in gran forma, con la Sandero che è stata la seconda auto più venduta in Europa nel 2023 dopo la Tesla Model Y.

Dacia (derapate.it)

La Sandero arriverà in una nuova veste nel 2027, quando ci sarà anche una versione elettrica, ma senza dire addio al termico. La Dacia pare avere le idee molto chiare per il futuro e vuole sdoppiare la propria offerta, ma ora è arrivata una notizia che fa sorridere i clienti nell’immediato. Infatti, uno splendido modello è in vendita con un’ottima promozione.

Dacia, promozione da sogno per la Jogger

Se avete una famiglia numerosa e non volete spendere troppo per acquistare la vostra nuova auto, la Dacia Jogger è la scelta migliore per voi, anche grazie ad una promozione unica pensata per questo periodo. La vettura è una familiare, che può assumere anche una configurazione a 7 posti, e che risulta essere molto comoda al suo interno.

Dacia Jogger in mostra (Dacia) – Derapate.it

Gli ospiti che sono seduti nella seconda fila di sedili godono di comfort ed ampi spazi, ma anche all’anteriore, chi ha avuto la fortuna di guidarla, ha riportato ottime sensazioni. Molto ampio il bagagliaio, mentre la capacità di traino è di ben 625 kg, e non ci sono davvero motivi per pensare di non comprarla. Il prezzo è ovviamente uno dei suoi punti di forza, grazie ad una promozione che però dovrete cogliere al volo, in modo da averla spendendo pochissimo.

La Dacia ha reso nota una promozione eccezionale, con appena 5.450 euro di anticipo ed il successivo pagamento di 36 comode rate da 129 euro al mese. Il TAN è al 5,99%, con TAEG al 7,56%. La maxi-rata finale ha un valore pari a 12.400 euro, ma sarete liberi di restituirla al termine dei tre anni di finanziamento nel caso in cui non la vogliate riscattare, andando a risparmiare parecchio denaro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si tratta della Jogger a benzina e GPL, che vi permetterà di avere consumi ridotti ed emissioni di CO2 molto basse, una sicurezza in più in un momento in cui le grandi città stanno chiudendo gli accessi alle vetture più inquinanti. I consumi, infatti, sono compresi tra 5,6 e 7 litri per 100 km, con emissioni di anidride carbonica comprese tra 118 e 129 g/km.

Sul sito web ufficiale della casa di proprietà del gruppo Renault potrete fare richiesta per accedere all’offerta, e vi ricordiamo che essa è valida sino al prossimo 31 di marzo. Ciò significa che avete ancora un mese di tempo per poter aderire, con una richiesta che, in base alle informazioni circolate in queste ore, è già molto elevata. Fate presto la vostra mossa per averla.

Recent Posts

  • Auto

Audi svela la nuova A6: c’è anche il diesel, ha una tecnologia mai vista prima

L'Audi ha svelato la nuova A6, ed oggi focalizzeremo la nostra attenzione sulle novità introdotte…

2 ore ago
  • News

L’ultima novità Tesla: arriva una tecnologia per i suoi motori che può stravolgere il mercato

Se avete una Tesla a fine vita questo articolo vi interesserà. Il progetto è di…

12 ore ago
  • Auto

Renault e la supercar utilitaria dimenticata: il fisico era da citycar, ma sotto il cofano aveva un motore mostruoso

La Renault è un brand dotato di una vasta gamma, e qualche anno fa ci…

20 ore ago
  • Auto

La FIAT Grande Panda ha lo stesso “problema” di 45 anni fa: la coincidenza è clamorosa

La produzione della FIAT Grande Panda è iniziata in quel di Kragujevac, in Serbia. L'obiettivo…

1 giorno ago
  • News

Chi era più ricco tra Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi? La scoperta è sorprendente

Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi hanno fatto la storia del nostro Paese con visioni imprenditoriali…

2 giorni ago
  • News

Audi, ancora problemi con le elettriche: richiamati modelli top

Continuano i guai tecnici per il brand Audi che dall’investimento sulle auto elettriche sta ricavando…

2 giorni ago