È pronta a uscire la nuova Jeep, sarà eccezionale per potenza e non solo. Passare inosservati sarà totalmente impossibile
La nuova versione del fantastico modello Jeep è pronto a conquistare il mercato e sarà amato da tutti. Unisce stile (decisamente unico), qualità e potenza. Questo modello garantisce prestazioni ottimali e comodità senza precedenti. Presenterà diverse modifiche estetiche e non solo: sono previsti miglioramenti tecnologici rispetto alla versione precedente. Anche i clienti più esigenti saranno soddisfatti.
Stiamo parlando della Jeep Wrangler Unlimited, che uscirà a brevissimo in una nuova versione. Le modifiche esterne riguardano principalmente la griglia, ora nera. Questo rende il veicolo più raffinato e particolare. Un dettaglio che è già stato introdotto con successo nella versione in vendita negli Stati Uniti: ha riscosso un grande successo ed è stato molto apprezzato dai consumatori.
Ovviamente, però, le innovazioni più significative sono dentro l’abitacolo. Per esempio, la plancia è stata completamente rinnovata. Ora offre una combinazione di stile e funzionalità: al centro spicca il nuovo sistema multimediale, dotato di uno schermo da ben 12,3 pollici. L’equipaggiamento estremamente avanzato, che offre un’esperienza di navigazione unica e ricca di funzionalità, permetterà di avere tutto sotto controllo durante il viaggio, disponendo di tantissime informazioni e della possibilità di impostare tutto secondo il proprio gusto.
In Italia, questa nuova versione sarà disponibile solo nella configurazione a 5 porte, nota appunto come Unlimited. Ci sarà la possibilità di scegliere tra due diverse opzioni di motore: un potente 2.0 turbo plug-in da 380 CV e un 2.0 turbo non elettrificato da 272 CV. La potenza è garantita su entrambi, ma ognuno potrà scegliere in base alle proprie preferenze e al proprio stile di vita e di guida.
A questo punto molti si staranno chiedendo quanto costerà questo gioiellino. La nuova Jeep Wrangler Unlimited parte da 71.500 euro. Forse un po’ alto, ma certamente il rapporto in base alla qualità offerta ci può assolutamente stare, considerando tutte le specifiche. Il prezzo è competitivo anche in relazione alla concorrenza. È una spesa comunque per un veicolo affidabile e che offre prestazioni eccellenti. Chi sceglie una Jeep, difficilmente sbaglia. Chi cerca un’auto di questo tipo e sceglie una Wrangler Unlimited non sbaglia: troverà qualità e prestazioni.
Certamente, comunque, questa nuova versione è un passo avanti importante da parte di Jeep. Un’evoluzione sostanziosa, con aggiornamenti sia estetici che tecnologici che la rendono una presenza importante nel mercato del proprio segmento. La linea è accattivante e le funzionalità non mancano e anche la scelta sui motori è varia. Siamo certi che avrà un grandissimo successo anche nel mercato italiano.
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…