Nuova+Nissan+Qashqai%2C+il+crossover+best-seller+torna+con+un+prezzo+golosissimo%3A+italiani+gi%C3%A0+in+fila+per+averla
derapateit
/2024/03/04/nuova-nissan-qashqai-il-crossover-best-seller-torna-con-un-prezzo-golosissimo-italiani-gia-in-fila-per-averla/amp/
Auto

Nuova Nissan Qashqai, il crossover best-seller torna con un prezzo golosissimo: italiani già in fila per averla

Published by
Fabio Meneghella

E’ finalmente ritornato l’amatissimo crossover Nissan Qashqai, che in passato ha ottenuto grandi successi: ha u costo competitivo.

Uno dei SUV-Crossover più amati degli ultimi decenni è senza dubbio il Nissan Qashqai, soprattutto perché è un veicolo estremamente affidabile, spazioso e con un prezzo di listino bassissimo. Si tratta inoltre di un modello nato nel lontano 2006 e giunto fino ad oggi grazie a tre generazioni differenti. I suoi punti di forza sono sostanzialmente il comfort, la guida fluida e la sicurezza. L’abitacolo è infatti ben isolato dai rumori esterni, mentre la guida è particolarmente piacevole in curva e durante le fasi di accelerazione e di frenata.

Nissan, ecco il nuovo restyling (foto ansa) – derapate.it

Quest’anno, il marchio giapponese ha finalmente mostrato la nuova versione di Nissan Qashqai, che attirerà sicuramente migliaia di persone.

La nuova imperdibile Nissan Qashqai

La casa automobilistica giapponese Nissan, che risiede a Yokohama, ha annunciato che nel 2025 lancerà sul mercato la nuova Nissan Qashqai. Si tratta quindi di un restyling eccezionale, che lascerà tutti senza parole. I designer hanno infatti compiuto un lavoro straordinario, poiché sono riusciti a rinnovare un’auto di successo senza stravolgerla. Ridisegnare un veicolo iconico non è chiaramente un’impresa facile, soprattutto perché ci sono delle aspettative altissime che possono influenzare la mente dei disegnatori e degli ingegneri. Bisogna inoltre ricordare che nel 2023 la Nissan ha venduto in Italia ben 21.641 esemplari di Qashqai, guadagnandosi così la seconda posizione nella classifica dei SUV più venduti.

Nissan Qashqai (foto YouTube) – derapate.it

Ad ogni modo, la nuova versione dovrebbe essere presentata ufficialmente già nei prossimi mesi, mentre l’ingresso nel mercato avverrà tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, la nuova Qashqai avrà un design che rievocherà il modello Ariya. Per questo motivo, tutti si aspettano un frontale più affilato, dei fari sdoppiati e un paraurti completamente ridisegnato. Alcuni esperti affermano che i designer introdurranno addirittura un nuovo logo Nissan, il quale verrebbe applicato sull’automobile. Non mancheranno ovviamente le nuove colorazioni e i bellissimi cerchi in lega. L’abitacolo sarà inoltre costituito da un sistema di infotainment all’avanguardia: ci potrebbe infatti essere uno schermo touch screen centrale, le cui dimensioni supererebbero gli attuali 12,3 pollici.

Stando alle ultime indiscrezioni, i futuri clienti potrebbero trovare anche l’ultima versione del sistema multimediale Nissan, che comprende la ricarica wireless e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il guidatore avrebbe invece il privilegio di osservare un Head-Up Display da 10,8 pollici, che verrebbe collocato dietro al volante. La propulsione dovrebbe inoltre essere formata da un sistema ibrido-power, il quale sprigionerebbe una potenza da 190 cavalli. E non solo: i vertici del marchio giapponese potrebbero addirittura introdurre una versione completamente elettrica.

Recent Posts

  • News

Riceve la disoccupazione, ma in garage fanno una scoperta folle: mai visto nulla del genere

Nonostante ricevesse regolarmente il sussidio per la disoccupazione, possedeva una macchina di lusso. Storia incredibile,…

54 minuti ago
  • News

Ritira la sua Porsche e la manda subito in pezzi: cosa è successo

Un bolide fiammante, un calciatore di Serie A e un incidente inaspettato. Una storia che…

3 ore ago
  • Auto

Mini, c’è un grosso problema: costretti ad un maxi richiamo

Brutte notizie per la Mini, con il noto marchio britannico che deve fare i conti…

5 ore ago
  • News

Animali a bordo, non fare questo errore: scopri cosa dice la legge

Sveliamo cosa dice la legge in merito agli animali a bordo. C'è un errore che…

6 ore ago
  • Auto

Mini, che guaio: stop immediato e clienti infuriati, cosa sta succedendo

Un'improvvisa battuta d'arresto colpisce il marchio britannico, lasciando i clienti in attesa di una soluzione…

8 ore ago
  • News

KTM, promo da urlo: paghi la metà e il resto dopo, mai stata così conveniente

Con la nuova promo di KTM sarà possibile pagare prima la metà e il resto…

11 ore ago