La Fiat Panda è una delle auto più amate in assoluto, ed ora la potrete avere ad un prezzo davvero assurdo. Ecco i dettagli.
Sono giorni molto intensi per il marchio Fiat, in particolar modo per il modello di maggior successo, ovvero la Panda. A Pomigliano d’Arco è stata svelata la nuova Pandina, vale a dire la nuova versione della citycar, mentre il nome Panda verrà ripreso dal B-SUV che sarà svelato questa estate. La Pandina è stata rivista sotto il profilo delle dotazioni di sicurezza, con tanti aggiornamenti volti a renderla adatta ai nuovi standard europei.
La Fiat Panda, che ora dovremo chiamare Pandina per quanto concerne la versione citycar, è da ben 12 anni l’auto più venduta d’Italia, e nel 2023 ha totalizzato oltre 102 mila immatricolazioni. iI prezzo resterà piuttosto economico, mentre il motore resterà lo stesso, il Mild Hybrid 1.0 da 70 cavalli. Nel frattempo, se volete una Fiat Panda davvero regalata, ora vi proporremo un vero e proprio affare. A questo prezzo non potrete proprio rifiutarla.
L’acquisto di un’auto nuova, anche se di piccole dimensioni, al giorno d’oggi può diventare un serio problema, dal momento che i prezzi sono cresciuti a dismisura. Per questo, si è conosciuto un netto incremento delle vendite sul fronte dell’usato, dove si possono scovare delle offerte eccezionali. Ad esempio, sul sito web “Autohero.com“, è comparsa una Fiat Panda ad appena 8.999 euro, un costo davvero bassissimo, quasi la metà rispetto a quella che potrete trovare nuova sul mercato.
In particolare, si tratta della versione 1.2 Lounge, che è stata immatricolata per la prima volta il 22 di febbraio del 2017. Nel corso della sua carriera ha percorso 69.900 km, e c’è da dire che non si tratta di certo di una distanza che ne possa aver compromesso l’affidabilità. Ad un prezzo di questo tipo, l’affare è garantito, ed è disponibile per voi con motore a benzina e cambio manuale. La potenza massima è di 70 cavalli, ma rispetto alla versione attualmente sul mercato, questa è priva del sistema Mild Hybrid, per cui, in città, avrete meno vantaggi sul fronte del risparmio dei consumi.
La trazione è anteriore ed il motore è quello originale. con cilindrata di 1.242 cc, con classe di emissioni Euro 6b. Dunque, su questo fronte non avrete problemi in termini di regole che bloccano la circolazione dei vecchi veicoli, con la Fiat che è sempre stata impegnata nel rispetto dell’ambiente. Secondo la descrizione la vettura è in ottime condizioni e non ha mai subito incidenti, cosa che, di sicuro, vi potrà far sentire ben più tranquilli nel caso in cui decideste di acquistarla.
In conclusione, ci sentiamo di definire questo eventuale acquisto da parte vostra come un vero e proprio affare, andandovi ad assicurare la citycar più amata in assoluto ad un costo irrisorio. Secondo ciò che è riportato sul sito web che si occupa della vendita, sarebbero già parecchi coloro che sono interessati all’acquisto, per cui, non perdete troppo tempo. Di possibilità di questo tipo ne capitano davvero poche.
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…