Jeep%2C+il+mito+torna+in+una+nuova+veste%3A+prestazioni+da+paura%2C+tremano+i+rivali
derapateit
/2024/03/02/jeep-il-mito-torna-in-una-nuova-veste-prestazioni-da-paura-tremano-i-rivali/amp/
Auto

Jeep, il mito torna in una nuova veste: prestazioni da paura, tremano i rivali

Published by
Beatrice

Jeep si prepara al ritorno del mito: nuova veste e prestazioni ancora migliori. Gli automobilisti non vedono l’ora, la vogliono tutti. 

Tra i protagonisti del 2024 non può che esserci Jeep. Il colosso americano, parte dell’universo Stellantis, sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua storia. SUV  e fuoristrada oggi sono i modelli più amati dagli automobilisti, e chi meglio di Jeep, che nel corso di decenni di storia è diventato un vero simbolo, può incarnare l’eccellenza in questo settore?

Jeep, torna il mito (Stellantis) – Derapate

Le vendite, che vedono i modelli della casa automobilistica sempre al top per quanto riguarda il segmento, sono solo una conseguenza della qualità dei veicoli e della lungimiranza delle strategie dell’azienda. Ora Jeep prova un nuovo colpo, e per farlo si affida ad un “vecchio amico”. Sul mercato sta infatti per tornare uno dei brand più amati di casa Jeep, in una veste del tutto rinnovata.

Ovviamente, a farla da padrone saranno anche in questo caso le prestazioni super e l’affidabilità del modello. A giudicare dall’entusiasmo con cui è stata accolta la notizia del suo arrivo sul mercato, sembra proprio che sia un successo annunciato.

Jeep, torna il mito: attesa alle stelle

 La Jeep Wagoneer S ha conquistato tutti sin dal suo debutto nel lontano 1963. Ora si prepara a tornare sul mercato in una nuova e moderna versione, senza però dimenticare la propria identità e la propria immagine. Il design è sempre quello, ormai caratteristico, aggressivo e squadrato: un vero marchio di fabbrica. Di tratta di un SUV spazioso, che con il tempo è riuscito a coniugare la versatilità e la tecnologia richieste oggi sul mercato con l’originario taglio “sportivo” e offroad del brand. Il modello sarà disponibile in moltissimi colori diversi, ad andare incontro alle esigenze di personalizzazione sempre crescenti nei clienti. Un grande lavoro è stato fatto sull’aerodimanica, per garantire ottime prestazioni in ogni circostanza.

Jeep Wagoneer (Stellantis) – Derapate

Gli interni, a discapito della tendenza “avventurosa” del modello, sono lussuosi e curati. Sono realizzati con tutti i materiali migliori per mantenere comodità ed eleganza. L’auto è dotata di tutte le migliori tecnologie. A partire dal toucschreen e dal sofisticato quadro strumenti, sino a sistema audio, condizionatori, sedili e sistemi di sicurezza.

Per quanto riguarda la motorizzazione l’auto sarà equipaggiata con due motori elettrici da 600 CV di potenza complessiva. La trazione sarà integrale 4xe anche nel modello base. Il prezzo, ovviamente, non è dei più economici: si parla di circa 100.000 euro.

Recent Posts

  • News

Chi era più ricco tra Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi? La scoperta è sorprendente

Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi hanno fatto la storia del nostro Paese con visioni imprenditoriali…

9 ore ago
  • News

Audi, ancora problemi con le elettriche: richiamati modelli top

Continuano i guai tecnici per il brand Audi che dall’investimento sulle auto elettriche sta ricavando…

17 ore ago
  • Auto

5 auto ritenute “brutte”, ma che hanno venduto tanto: ci sono anche alcuni modelli italiani

Oggi vi parleremo di cinque auto che non hanno rubato il cuore per la bellezza…

23 ore ago
  • News

MotoGP, Marquez aggancia una leggenda spagnola: Valentino Rossi è sempre più nel mirino

Marc Marquez ha completato un altro weekend in formato mondiale in Qatar. Ha eguagliato un…

1 giorno ago
  • Auto

Ricordate il caso degli airbag Takata? Parte la class action, centinaia di milioni di euro in ballo

Gli airbag Takata della Citroen C3 hanno provato un maxi richiamo lo scorso anno, ed…

2 giorni ago
  • News

Nuova grana per Elon Musk: conflitto d’interessi per il marchio Tesla

Il fondatore della Tesla, Elon Musk, sta attraversando una fase piuttosto complessa. Continuano i dibattiti…

2 giorni ago