Volkswagen, il prezzo del SUV cola a picco: meno di 15.000 euro, c’è già la fila

La Volkswagen ha prodotto un SUV da sogno, che ora può essere vostro spendendo davvero poco. Ecco tutti i dettagli.

Il segmento dei SUV è quello che maggiormente attrae i clienti del settore automotive, ed in Italia c’è una vera e propria febbre per questi modelli. Pensate che dalle nostre parti si è raggiunta una quota di mercato di oltre il 52%, ma nonostante questo, spesso ci sono dei prezzi molto elevati, che impediscono alla totalità della clientela di poter realizzare il proprio sogno. Per questo, oggi vi proporremo un’occasione a firma Volkswagen che non potrete rifiutare, e che vi farà subito riflettere.

Volkswagen tiguan offerta
Volkswagen gran prezzo – Derapate.it

Nonostante il momento complesso che la casa di Wolfsburg sta affrontando, i modelli messi a disposizione sono sempre tra i più amati, ed è per questo che c’è tanta voglia di riscatto. La Volkswagen, qualche anno fa, ha immesso sul mercato un SUV rivoluzionario, che ora può diventare vostro ad un prezzo davvero record. Ecco come fare per averlo.

Volkswagen, la Tiguan ad un prezzo super

L’acquisto di un SUV nuovo di zecca può portare a spese eccessive che in questo momento possono creare qualche problema, ed è per questo che vi vogliamo proporre un vero e proprio affare. Sul sito web “Autohero.com“, è apparsa una Volkswagen Tiguan a soli 13.299 euro, un costo davvero esiguo. In particolare, si tratta della variante 2.0 TDI Sport & Style, con 140 cavalli di potenza massima DSG 4Motion, caratteristiche che, come vedrete, andranno a rendere la vostra guida molto confortevole.

Volkswagen Tiguan prezzo top
Volkswagen Tiguan in mostra (Autohero.com) – Derapate.it

La prima immatricolazione è avvenuta il 12 di febbraio del 2015, ma ad un prezzo così ridotto è chiaro che non si possa trattare dell’ultima uscita sul mercato. Nel corso della sua carriera, ha coperto la distanza di ben 148.629 km, ma il motore a gasolio che monta vi potrà far stare tranquilli sotto molti punti di vista. In primis, su quello dei consumi, visto che il diesel della VW è noto per essere molto efficiente, permettendovi di risparmiare parecchio sui rifornimenti. Inoltre, l’affidabilità è una garanzia su questo tipo di modelli, ed il chilometraggio molto ampio che è riportato nell’annuncio può non essere un problema.

Il cambio è automatico a doppia frizione, in modo da garantire una guida molto più fluida e scorrevole, e maggiormente confortevole anche in città. La potenza massima è di 140 cavalli, pari a 103 kW, per cui, anche sul fronte delle prestazioni la Tiguan vi permetterà di divertirvi parecchio. Interessante anche la presenza della trazione integrale, che garantisce stabilità sui fondi più complicati, mentre la classe di emissioni di questa Volkswagen è la Euro 5, con 1968 cc di cilindrata e 169 g/km di emissioni di anidride carbonica.

L’ultima manutenzione è avvenuta lo scorso 28 di febbraio, con revisione valida sino al prossimo primo di dicembre. Insomma, parliamo di un gioiello vero e proprio, che non ha mai subito incidente e che viene giudicato come in condizioni perfette. Ad un prezzo di questo tipo e con un motore così efficiente, siamo certi che non mancherà la concorrenza, per cui cercate di velocizzare le vostre riflessioni e di prendere in fretta una decisione.

 

Gestione cookie