Fedez è al centro dei riflettori per le vicissitudini delle ultime settimane, il rapper si mostra con la prima della classe.
Non è un periodo semplicissimo per Fedez. Il rapper milanese nelle ultime settimane è bersagliato dai media per la presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni e per la diatriba sul suo podcast Muschio Selvaggio con l’ex socio Luis Sal. Insomma, il musicista e imprenditore si trova a dover difendere la propria vita privata e a vivere un momento complicato sotto i riflettori.
Fedez ha preferito in questa fase concentrarsi sulla cosa più importante, i suoi figli e la famiglia, e su una causa che gli sta particolarmente a cuore, la salvaguardia della salute mentale. Fedez si sta battendo affinché più persone possibili possano riuscire a ricevere il supporto necessario.
Senza dimenticare, ovviamente, il lavoro. Il rapper è impegnato nonostante tutto in moltissimi progetti. Di recente ha partecipato alla Milano Fashion Week, ospite di Donatella Versace. Ma non solo: Fedez, appassionato di automobili, è stato “pizzicato” con un mezzo…piuttosto singolare. Non esattamente la supercar di lusso che vi aspettereste da uno dei nomi più noti del panorama musicale. Eppure, sembrerebbe avere conquistato il rapper, e non solo lui: è infatti uno dei modelli più di successo del momento.
L’amministratore delegato della FIAT Olivier Francois è stato tra gli ospiti di Fedez di una delle ultime puntate del podcast Muschio Selvaggio. Dopo essersi lasciato a diversi aneddoti sul mondo dei motori e sul futuro della FIAT (ha aperto le porte anche al possibile ritorno della chiacchierata Multipla), il CEO dell’azienda torinese si è prestato ad uno scatto che lo ritrae proprio in compagnia di Fedez e…di una FIAT Topolino!
Il quadriciclo leggero elettrico di casa Stellantis è stato un vero successo di critica e pubblico, e anche Federico Lucia (questo il nome all’anagrafe del cantante) sembra avere apprezzato: “La prima Topolino milanese” ha scherzato. Fedez è spesso stato “pizzicato” per il capoluogo lombardo a bordo della sua magnifica Ferrari. Eppure, anche la piccola di casa FIAT sembra avere incontrato le simpatie del rapper.
Probabilmente non abbastanza da fare dimenticare il momentaccio, certo, ma sicuramente da strappare un sorriso. E chissà che presto non si possa vedere il rapper milanese girare per la città a bordo della sua nuova Topolino, piccola ma già prima della classe.
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…