Alonso%2C+l%26%238217%3Bannuncio+sul+futuro+sorprende+i+tifosi%3A+accadr%C3%A0+a+fine+stagione
derapateit
/2024/02/29/alonso-lannuncio-sul-futuro-sorprende-i-tifosi-accadra-a-fine-stagione/amp/
Formula 1

Alonso, l’annuncio sul futuro sorprende i tifosi: accadrà a fine stagione

Published by
Salvatore Marsiglia

Fernando Alonso non finisce mai di stupire. Il pilota spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso tutti. Ecco le novità che riguardano il suo futuro, succederà tutto alla fine di questa stagione. I tifosi devono prepararsi.

Nonostante l’età, Fernando Alonso non ha nessuna intenzione di fermarsi e continua a parlare del suo futuro. Il pilota spagnolo è nato nel 1981 ed è il più esperto del circus, anche se a volte sembra un ragazzino, soprattutto se pensiamo alla sua grande capacità di resistere alle temperature altissime messa in mostra nel corso dell’ultima stagione di Formula Uno. A proposito di Formula Uno, Alonso non ha ancora smesso di avere fame e ha voglia di rilanciare.

Il futuro di Fernando Alonso. Foto: Ansa (derapate.it)

L’ex pilota della Renault ha rilasciato una breve intervista nella quale si è soffermato sul prossimo anno, ma ha anche parlato del 2025, segno evidente di quanto non senta i suoi 43 anni. Tra poco ti daremo la possibilità di conoscere le sue parole, anche perché ha svelato alcuni dettagli sul 2025 che potrebbero essere molto interessanti. Qualora il suo progetto dovesse andare a buon fine, potremmo assistere ad una stagione fantastica e piena di colpi di scena.

Alonso in Mercedes nel 2025? Ecco cosa ne pensa il pilota spagnolo

Nel corso della conferenza stampa tenuta durante i test invernali, Fernando Alonso ha parlato della prossima stagione, ma ha spiegato che i suoi principali interessi riguardano il 2025. Nel 2025, l’asturiano avrà 44 anni, ma sembra non sentirli. Anzi, pare proprio che lui voglia continuare ancora per diversi anni, come se il dato presente sulla carta di identità fosse soltanto un numero a caso. Le voci su un suo possibile passaggio in Mercedes sono molto forti.

Le dichiarazioni di Fernando Alonso. Foto: Ansa (derapate.it)

Fernando, come sempre, non si è nascosto e ha detto di essere disposto a negoziare. L’ex pilota della Ferrari ha dichiarato di trovarsi in una buona posizione per prendere in considerazione un possibile passaggio in Mercedes nel 2025, dove troverebbe George Russell e sostituirebbe Lewis Hamilton, destinato a passare in Ferrari. Un campione del mondo al posto di un altro campione del mondo, per la Formula Uno sarebbe un grande colpo di scena.

Alonso ha parlato anche del 2024, spiegando di voler disputare una buona stagione proprio per essere al massimo delle sue potenzialità l’anno successivo. Il suo desiderio di sostituire Hamilton in Mercedes è forte, finalmente avrebbe la possibilità di lottare per il titolo mondiale, dopo averlo sfiorato un paio di volte con la Ferrari. L’ultimo titolo iridato di Fernando Alonso risale al 2006, quando correva con la Renault.

Recent Posts

  • Moto

Honda, ti ricordi questo modello d’epoca? Ora puoi averlo a prezzo accessibile, super occasione

Il modello d'epoca tanto amato della Honda fa il suo ritorno sul mercato. A questo…

3 ore ago
  • News

Riceve la disoccupazione, ma in garage fanno una scoperta folle: mai visto nulla del genere

Nonostante ricevesse regolarmente il sussidio per la disoccupazione, possedeva una macchina di lusso. Storia incredibile,…

4 ore ago
  • News

Ritira la sua Porsche e la manda subito in pezzi: cosa è successo

Un bolide fiammante, un calciatore di Serie A e un incidente inaspettato. Una storia che…

6 ore ago
  • Auto

Mini, c’è un grosso problema: costretti ad un maxi richiamo

Brutte notizie per la Mini, con il noto marchio britannico che deve fare i conti…

8 ore ago
  • News

Animali a bordo, non fare questo errore: scopri cosa dice la legge

Sveliamo cosa dice la legge in merito agli animali a bordo. C'è un errore che…

8 ore ago
  • Auto

Mini, che guaio: stop immediato e clienti infuriati, cosa sta succedendo

Un'improvvisa battuta d'arresto colpisce il marchio britannico, lasciando i clienti in attesa di una soluzione…

10 ore ago