La nuova Fiat Panda a meno di 5000 euro grazie al nuovo bonus aperto a tutti gli italiani: c’è già la fila, che affare

Arriva la nuova promozione che vi permette di acquistare la FIAT Panda ad un prezzo davvero irrisorio: con il bonis meno di 5.000 euro. 

Il 2024 è senza dubbio l’anno della FIAT Panda. Il modello di casa FIAT continua ad essere l’auto più amata dagli automobilisti del nostro paese e a dominare le classifiche di vendita del Bel Paese, tanto che Stellantis si è vista costretta a “sdoppiare” l’amato Pandino. 

super promozione per la FIAT Panda hybrid bonus tricolore
FIAT Panda, al via la super promozione (Stellantis) – Derapate.it

Quando la FIAT ha annunciato l’arrivo della nuova (attesissima) Panda nelle nuove vesti di SUV, in molti pur entusiasti della nuova generazione dello storico modello si sono chiesti cosa ne sarebbe stato di quella che sin dagli esordi sul mercato negli anni ’80 e anche poi nelle successive versioni si è imposta come l’utilitaria per eccellenza.

La risposta è arrivata ben presto: visto il grande successo e i numeri di vendita a dir poco positivi che il vecchio modello di Panda continua ad avere, l’azienda ha deciso di non toglierlo dal mercato come si pensava all’inizio ma di continuare a produrre entrambe le versioni. La “piccola” di casa FIAT si chiamerà appunto Pandina, per distinguerla dalla sorella maggiore, e continuerà ad essere commercializzata.

A testimonianza di quanto ancora la FIAT punti su questo modello, la fortunatissima Panda è al centro di una super promozione che permette agli appassionati di acquistarla ad un prezzo davvero irrisorio.

FIAT, super bonus per i clienti

Grazie al Bonus tricolore si potrà infatti acquistare la Panda con incredibili vantaggi. I clienti potranno beneficiare di 2.500 euro di bonus in caso di rottamazione sino ad Euro 2. A questo si potranno aggiungere 1.500 euro con finanziamento.

super promozione per la FIAT Panda hybrid bonus tricolore
FIAT Panda, al via la super promozione (FIAT) – Derapate.it

La Fiat Panda Hybrid, che ha prezzo di listino 15.500 euro, potrà quindi vedere il proprio costo scendere sino a 13.000 euro o addirittura a 11.500 euro con finanziamento contributo Stellantis. L’anticipo per portare a casa il veicolo simbolo del made in Italy è di appena 4.000 euro. La proposta prevede un finanziamento con rate da 49 euro mensili (per 35 mesi) più la maxi rata finale del valore di poco più di 7.900 euro, pari al valore garantito futuro.

Insomma, un’occasione davvero ghiotta per chi subisce il fascino immortale della Panda e per chi vuole investire su un’auto pratica e maneggevole, perfetta per l’utilizzo in città, ad un costo minimo. La Panda, già tra le auto più economiche in circolazione, con questa nuova promozione si è davvero superata.

Gestione cookie