Il Range Rover è uno dei fuoristrada migliori che ci siano al mondo e per questo motivo questa offerta farà sognare tutti.
Dalla Gran Bretagna si è sempre visto in modo netto e chiaro l’amore per i motori, con tante aziende che si sono imposte sul mercato in vari settori. Una di quelle che ha ottenuto i maggiori risultati è indubbiamente la Land Rover, con il marchio inglese che ha saputo dare vita a un’eccezionale Range Rover, uno dei fuoristrada più noti al mondo.
Il mito della Range Rover è partito da lontano, tanto è vero che questo colosso ha saputo imporsi sempre di più negli anni e diventare così di fatto un marchio parallelo a quello della casa principale. Sono pochissime le vetture che hanno saputo imporsi in questo modo nella storia, per questo motivo la Range Rover rimane ancora oggi a essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere.
Nel tempo lo stile si è evoluto e modernizzato, diventando sempre di più un SUV adatto anche per la vita di tutti i giorni, con la viabilità urbana che ormai ha modo di ammirare la presenza di queste auto. Le dimensioni la portano a essere una delle vetture più sicure al mondo e in caso di incidenti non c’è davvero pericolo.
Il costo di partenza però è sempre stato molto alto, motivo per il quale sono tanti coloro che non hanno potuto acquistare questo modello. Per fortuna però ci sono dei periodi nei quali le aziende decidono di venire incontro ai propri clienti, con delle offerte che devono essere colte al volo per non avere in seguito dei rimpianti.
Land Rover Range Rover: la si acquista con pochissimi soldi
La Range Rover è dunque una delle auto più prestazionali al mondo, con le dimensioni che ne evidenziano la lunghezza di 505 cm, la larghezza di 205 cm e l’altezza di 187 cm, permettendo così di essere omologata sia per cinque che per sette persone. Vi è una grande attenzione all’aspetto tecnologico, tanto è vero che si presenta con un display sul cruscotto di 13,7 pollici e uno al centro della plancia da 13,1.
Sono diversi i modelli presenti sul mercato, ma ora tutti quanti sono ibridi, con la versione basilare che è un Mild Hybrid. Non sarà acquistabile solo con carburante a benzina, ma vi è anche il modello a gasolio, con questi che monta un 6 cilindri da 3000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 350 cavalli, il che le fa raggiungere un picco di 234 km/h come velocità massima.
I consumi sono anche abbastanza contenuti vista la stazza, con soli 7,8 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 168.700 Euro. Cifre incredibili, ma ora la si può acquistare con un finanziamento molto comodo, con l’offerta di casa Land Rover che durerà fino al 31 marzo 2024.
Per acquistare il modello in questione infatti basterà un anticipo di soli 45.230,02 Euro e da quel momento in poi ci saranno delle rate mensili da 1350 Euro per un totale di 47 mesi. Il TAN sarà del 5,99% e il TAEG del 7,41%, con la maxi rata finale che, nel caso in cui si vorrà riscattare l’auto, che sarà di 85.6237,06 Euro, un’occasione da cogliere al volo.