La FIAT Panda è pronta a venire incontro ancora di più ai propri clienti, con questa occasione che deve essere colta al volo.
Ci sono pochissime auto che nella storia hanno dimostrato di poter entrare maggiormente nella storia e nell’immaginario collettivo rispetto a ciò che ha fatto la FIAT Panda. Si tratta dell’utilitaria per eccellenza, con questo modello che punta a essere adatto per la città e per la sua mobilità interna, ma allo stesso tempo è perfetta anche per grandi distanze.
I consumi della Panda sono sempre stati davvero molto contenuti, anche nel momento in cui la casa torinese ha deciso di sfidare la sorte dando vita alla prima storica utilitaria della storia in versione 4×4. La trazione integrale infatti non sembrava di certo essere una soluzione plausibile per un’auto a basso costo, ma in realtà questo divenne un modello rivoluzionario.
La FIAT ha così potuto continuare per oltre 40 anni a produrre questo modello che nel luglio di questo 2024 che lancerà la nuova versione. Con ogni probabilità si tratterà della versione elettrica, con la Panda che dunque sarà decisiva per questa gamma che ha bisogno di grandi modelli per poter diventare sempre più ambiti.
Le vendite del 2023 sono state nettamente favorevoli alla casa italiana, tanto è vero che la Panda è stata nettamente la più venduta in tutto l’anno. Questo fa sì che il colosso piemontese abbia deciso di venire incontro ai propri clienti con un’occasione per il modello attualmente in vendita che è da cogliere al volo.
Anche se gennaio del 2024 è partito nel migliore dei modi, con una FIAT Panda ancora dominante sul mercato, è tempo di venire incontro alla clientela con una splendida occasione. Con la Panda siamo di fronte a una citycar dalle dimensioni compatte, con una lunghezza 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.
Questo le permette di poter essere omologata sia per quattro che per cinque persone e la FIAT già con la Panda ha guardato all’attenzione per l’ambiente. Lo si evince dal fatto che si tratti di un modello Mild Hybrid, con il motore che è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha la possibilità di erogare un massimo di 70 cavalli.
Ciò non fa sì che abbia nella velocità uno dei propri punti di forza, infatti non va oltre a un massimo di 164 km/h, ma i consumi sono davvero molto contenuti, dato che si stanziano solo sui 5,3 litri ogni 100 km. La FIAT dà però modo fino al 29 febbraio 2024 di poter mettere le mani su questo eccezionale modello con una serie di agevolazioni che devono essere colte al volo.
Il finanziamento deve essere approvato dallo Stellantis Financial Services, ma una volta avvenuta la conferma che si può dare il via all’offerta si dovrà pagare come anticipo solo 4704 Euro. a quel punti scatteranno delle rate di 36 mesi al costo di soli 49 Euro, con una maxi rata finale da 7902,10 Euro. Il Tan sarà dell’8,75% e il TAEG del 13,39%, con la FIAT che dunque permette di risparmiare 1500 Euro in caso di finanziamento e anche 2500 Euro grazie al Bonus Tricolore nel caso in cui venisse rottamata un’auto fino alla Euro2.
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…