Lotus%2C+il+colosso+offre+una+grande+opportunit%C3%A0+di+guadagno+aperta+a+tutti%3A+basta+un+clic+per+entrare+a+farne+parte
derapateit
/2024/02/25/lotus-il-colosso-offre-una-grande-opportunita-di-guadagno-aperta-a-tutti-basta-un-clic-per-entrare-a-farne-parte/amp/
Auto

Lotus, il colosso offre una grande opportunità di guadagno aperta a tutti: basta un clic per entrare a farne parte

Published by
Beatrice

Adesso grazie a Lotus puoi guadagnare anche tu: opportunità aperta a tutti! Basta un clic e puoi partecipare anche tu

Ottime notizie per i clienti Lotus. L’azienda continua ad essere un punto di riferimento per gli appassionati dei motori. I veicoli della casa automobilistica sono tra i più apprezzati sulla piazza, rinomati per qualità e prestazioni. Questa volta però Lotus fa parlare di sé per motivi che vanno oltre le proprie straordinarie automobili. L’azienda fa un regalone a chi decide di dare fiducia al brand: opportunità di guadagno per tutti.

Occasione di guadagno – Derapate

Lotus non intende lasciarsi scappare un ruolo di primo piano nel mercato dell’elettrico. La sostenibilità è ormai il futuro dell’automotive, e il marchio ha ben chiare le strategie da mettere in piedi per contrastare la concorrenza, sempre più folta ed agguerrita. Strategie che riguardano non solo l’aspetto più strettamente produttivo, con la decisione dei modelli da presentare nel proprio listino, ma anche iniziative più di carattere aziendale, come l’ultima notizia che riguarda la casa automobilistica.

Lotus sbarca in borsa: opportunità per tutti

Ormai è ufficiale: Lotus ha dato vita alla propria divisione delle auto elettriche. Il quartiere generale europeo della divisione sarà a Coventry, e un altro centro di innovazione sarà a Raunheim, in Germania, mentre la base è a Wuhan, in Cina. E’ in arrivo però un’altra novità. La Lotus Tech, questo è il nome scelto, è pronta ad entrare in borsa. Verrà quotata sul NASDAQ con il simbolo LOT. Prevista una capitalizzazione iniziale di 5,5 miliardi di dollari, ridimensionata a fronte delle aspettative iniziali per via delle difficoltà attuali del settore.

Lotus Tech pronta ad entrare in borsa (Lotus) – Derapate

Qingfeng Feng, CEO dell’azienda, non ha nascosto una certa soddisfazione per questo importante traguardo: “Essere quotati negli Stati Uniti è un passo importante nel percorso di Lotus Tech verso l’obiettivo di diventare un leader mondiale nel settore della mobilità di lusso, posto come obbiettivo della nostra strategia Vision80” ha commentato.

La decisione di aprirsi al pubblico non avrà impatto sulla proprietà del Gruppo Lotus. Il brand per il 51% continua ad essere di proprietà di Geely, mentre le azioni saranno assegnate a Lotus Tech. Non ci saranno cambi invece per quanto riguarda le altre due Lotus Cars e Engineering. Aprirà però certamente diverse opportunità di guadagno per coloro che vorranno investire nel futuro del brand. Basta davvero pochissimo per potervi costruire una grossa opportunità!

Recent Posts

  • Moto

Honda, ti ricordi questo modello d’epoca? Ora puoi averlo a prezzo accessibile, super occasione

Il modello d'epoca tanto amato della Honda fa il suo ritorno sul mercato. A questo…

3 ore ago
  • News

Riceve la disoccupazione, ma in garage fanno una scoperta folle: mai visto nulla del genere

Nonostante ricevesse regolarmente il sussidio per la disoccupazione, possedeva una macchina di lusso. Storia incredibile,…

4 ore ago
  • News

Ritira la sua Porsche e la manda subito in pezzi: cosa è successo

Un bolide fiammante, un calciatore di Serie A e un incidente inaspettato. Una storia che…

6 ore ago
  • Auto

Mini, c’è un grosso problema: costretti ad un maxi richiamo

Brutte notizie per la Mini, con il noto marchio britannico che deve fare i conti…

8 ore ago
  • News

Animali a bordo, non fare questo errore: scopri cosa dice la legge

Sveliamo cosa dice la legge in merito agli animali a bordo. C'è un errore che…

9 ore ago
  • Auto

Mini, che guaio: stop immediato e clienti infuriati, cosa sta succedendo

Un'improvvisa battuta d'arresto colpisce il marchio britannico, lasciando i clienti in attesa di una soluzione…

11 ore ago