La nuova Jeep in vendita ad un prezzo mai così basso: possono permettersela tutti, conquisterà gli italiani

La nuova Jeep sarebbe in vendita a un prezzo veramente basso rispetto al solito. Una promozione da urlo, i dettagli.

Fra le aziende più conosciute e apprezzate in assoluto del panorama automobilistico internazionale, figura senz’altro la Jeep. Ci riferiamo al brand automobilistico fuso in Stellantis, e che grazie alle sue realizzazioni ha ottenuto diversi successi a dir poco rilevanti nel corso della sua storia.

jeep compass promozione febbraio 2024
Jeep (derapate.it – Jeep)

Quando parliamo di Jeep, infatti, parliamo di una società blasonatissima e dal valore più unico che raro. Certo, non è la sola azienda dal passato storico e il presente glorioso, ma ad ogni modo possiamo dire del brand americano che ha compiuto un lavoro eccezionale in tutto questo tempo, e proprio per questo motivo merita decisamente più di un elogio e di una nota di merito.

Detto questo, approfondiamo la promozione straordinaria che la stessa Jeep ha deciso di donare a chiunque vorrà sfruttarla nel 2024.

Jeep, che promozione: ecco di cosa si tratta

L’automobile grande protagonista di questa promozione speciale è la Jeep Compass, veicolo a quattro ruote che all’interno del emrcato dell’automotive è stato in grado di distinguersi nel modo migliore e più efficiente possibile fino ad ora. Ed evidentemente intende farlo anche nel 2024, considerando questa allettante proposta. L’anticipo è di 5.692 euro e le rate sono 35 da 249 euro. Anticipo e rate sono chiaramente molto convenienti nonché vero punto di forza di questa proposta a dir poco notevole e importante. La rata finale residua è di poco più di 21.000 euro.

jeep compass promozione febbraio 2024
Jeep Compass (derapate.it – Jeep)

Il TAN (fisso a 6,45%) e il TAEG (8,03%) vanno considerati. L’offerta targata Jeep è valida fino al 29 febbreio prossimo. Il lotto è limitato di di vetture in pronta consegna in caso di permuta o rottamazione. L’importo totale è composto dall’importo totale del credito, dale spese di istruttoria, gli interessi, le spese di incasso mensili e l’imposta sostitutiva sul contratto. In caso di restituzione o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,1 euro a chilometro (in caso l’auto abbia superato il chilometraggio massimo di 45.000 chilometri).

L’offerta è valida solo ed esclusivamente per clienti privati. Per quanto riguarda i consumi di carburante della Jeep Compass, su aggirano sui 6 litri ogni 100 km. Le emissioni di CO2 sono invece le seguenti: dai 136 ai 128 g/km. I valori sono certificati e basati sul ciclo WLTP. Parliamo di una proposta veramente molto allettante, ed è proprio per questa ragione che in molti papabili compratori potrebbero decidere di acquistarla.

Gestione cookie