Questo SUV adesso lo compri con un importante sconto: puoi usufruire degli incentivi statali, risparmi 10.000 euro.
I SUV sono tra i veicoli più amati dagli appassionati, che ne apprezzano spazio, alte prestazioni e comodità. Questi mezzi hanno però in generale un costo abbastanza elevato, non esattamente accessibile a tutti. Il prezzo sale ulteriormente se, come fanno sempre più persone, si sceglie un veicolo elettrico, che richiede un investimento decisamente più elevato rispetto alla classica auto a diesel o benzina. Con un po’ di fortuna però si può avere l’occasione di comprare il SUV dei propri sogni ad un prezzo davvero economico.
La situazione economica a livello globale non è certo delle migliori. Il biennio di pandemia ha lasciato importanti strascichi, peggiorati ulteriormente da guerre e altre complicazioni. Il risultato sono i rincari praticamente in ogni settore. Acquistare le automobili è dunque sempre più complicato.
Per questo lo stato italiano ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini bonus e agevolazioni che spingono a cambiare la propria automobile (visto che il parco macchine italiano è tra i più vecchi d’Europa) e permettono di risparmiare davvero molto sul costo di listino. Sicuramente un grosso aiuto in un momento dove le tasche dei cittadini sono già messe particolarmente sotto pressione. Tra le auto che possono beneficiare dei vantaggi c’è anche uno dei SUV del momento.
Tra i SUV attualmente più gettonati sul mercato c’è il Peugeot e-3008. Il veicolo ha un motore elettrico che garantisce fino a 700 km con una sola carica secondo il ciclo WLTP. Si tratta dunque di un veicolo versatile perfetto sia per l’utilizzo in città che per i viaggi più lunghi. Proprio la scarsa autonomia è uno degli aspetti più contestati alle auto elettriche, e questo risultato rappresenta un netto passo avanti in tal senso. Bastano poi appena 10 minuti per recuperare sino a 100 Km di autonomia, eliminando anche il problema relativo ai tempi di ricarica prolungati.
Il prezzo base del SUV nella versione Allure è di 41.980. Per l’allestimento GT il prezzo sale a 49.730 euro. Il finanziamento prevede il pagamento di una rata mensile di 350 euro, e può essere esteso sia alla variante elettrica che a quella ibrida. Il prezzo può scendere davvero molto grazie agli incentivi statali, che permettono di avere sino a 7800 di sconto. Uno super sconto per uno dei SUV del momento.
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…