Un modello prodotto dalla casa automobilistica tedesca può attualmente essere acquistato con uno sconto senza precedenti. Ecco quanto costa.
I veicoli più amati dell’attuale decennio sono indubbiamente i SUV, poiché possiedono delle caratteristiche che nessun’altra categoria di automobile può offrire. In modo particolare, ciò che attira maggiormente i clienti è il grande comfort, la capacità di carico, le grandi dimensioni dell’abitacolo e il motore potente e affidabile. Una delle case automobilistiche più prestigiose, che produce SUV di altissima qualità, è sicuramente la Mercedes.
Quest’ultima ha infatti realizzato dei veri e propri gioielli ingegneristici nel corso degli ultimi decenni, grazie ai suoi bravissimi ingegneri e designer. Attualmente, un bellissimo SUV del marchio tedesco può addirittura essere acquistato con uno sconto straordinario.
Sul sito internet autohero.com, che si occupa della vendita di auto usate o ricondizionate, è attualmente in vendita una bellissima Mercedes-Benz Classe GLC usata. Quest’ultima, che appare in perfette condizioni, può essere acquistata con uno sconto mai visto prima: è sufficiente sborsare solamente 26.599 euro. Bisogna inoltre ricordare che si tratta di un SUV ad altissime prestazioni, il cui costo originale parte da 53.760 euro per un veicolo nuovo. Ad ogni modo, la Mercedes in vendita su autohero.com, che è la versione GLC 250 Premium 4Matic, ha ricevuto la sua prima immatricolazione il 6 aprile 2016, negli ultimi anni ha quindi totalizzato 98.094 chilometri. Possiede inoltre un motore diesel 2.1 250 d 4Matic, che sprigiona una potenza di 205 cavalli.
Il tutto lavora in sincronia con un modernissimo cambio automatico, che regala uno stile di guida decisamente più confortevole rispetto al cambio manuale. Per quanto riguarda le sue caratteristiche estetiche, il SUV si presenta con una lunghezza di 4,66 metri, con una larghezza di 1,89 metri ed infine con un’altezza di 1,64 metri. Gli interni sono inoltre caratterizzati da dei materiali di altissima qualità che impreziosiscono l’abitacolo, come ad esempio la pelle e il tessuto che rivestono la tappezzeria. E non solo: il conducente e i passeggeri hanno anche la possibilità di ammirare un meraviglioso display touchscreen, che è manovrabile attraverso un rotore collocato sul tunnel centrale.
I consumi in città della Classe GLC corrispondono a 5,5 litri di carburante ogni 100 chilometri; fuori città è invece possibile consumare circa 4,7 litri ogni 100 chilometri. Per quanto riguarda le emissioni di CO2, queste si avvicinano a 129 grammi per chilometro. Un’altra informazione da non sottovalutare è ovviamente la manutenzione dell’automobile: l’ultima risale infatti all’11 ottobre 2023. Il veicolo è inoltre dotato di sedili riscaldati, di sensori di parcheggio posteriori e anteriori, di sistema di navigazione e di una telecamera per il parcheggio assistito.
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…
La legge cambia e non si può guidare più con alcune patologie. Scopriamo quando ci…
Il marchio Jaguar si sta evolvendo per sposare un nuovo corso che potrebbe demolire, definitivamente,…