Super promozione per il Suv britannico in Italia: in alcune concessionarie costa davvero pochissimo, è già caccia all’acquisto
In Italia è scoppiata già da tempo la Suv mania. Tutti a caccia di crossover, o comunque Suv veri e propri che possano regalare ampio spazio all’interno dell’abitacolo, ma al contempo siano utili anche in città, come unica auto familiare senza risultare troppo “imgombrante” ma capace di dire la sua anche nell’offroad, da quello più leggero a quello più estremo. Insomma, un’auto buona per ogni occasione.
Il tutto, magari, ad un prezzo economico, il più possibile, quasi per tutte le tasche. E così non deve sorprendere se sul mercato i Suv low cost siano i più gettonati ma anche come gli automobilisti siano a caccia delle migliori offerte che il mercato possa offrire.
Dai super sconti alle offerte sfruttando gli incentivi governativi fino alle promozioni delle case automoblistiche, sono in tanti i modelli che possono essere acquistati risparmiando davvero tanto rispetto alla cifra di listino. E, manco a dirlo, spesso la peggior concorrenza per i marchi italiani ed europei arriva dall’Oriente, con case cinesi, coreane, nipponiche ed indiane che hanno prezzi super concorrenziali.
Eppure è britannico il Suv che si può acquistare ad un prezzo davvero imbattibile. Si tratta della MG ZS, il Suv elegante e confortevole, perfetto per tutte le famiglie che offre tante soluzioni ideali anche a livello tecnologico come il touchscreen da 10,1″ con configurazione per Apple CarPlay ed Android Auto. Fari a LED e cruise control, ha un sistema audio a 4 altoparlanti.
L’offerta è davvero ghiotta e valida solo in alcune concessionarie del napoletano e del salernitano. Anticipo di 4.990 euro, poi 35 rate mensili dell’importo di 163 euro l’una ed una maxirata finale di 8.595,00 euro. L’offerta è però limitata nel tempo ed è valida solo fino al prossimo 29 febbraio. Quest’auto ha di serie anche 7 anni di garanzia oppure 150mila km, i cerchi in lega, i fari Bi Funzione a Led e le barre portatutto cromate, utili magari per caricare gli sci se si va in montagna nei periodi invernali.
L’auto è poco più lunga di 4 metri (4,3 per la precisione) e larga due metri, ha un motore da 1.5 litri con una potenza massima di 106 cavalli e 141 Nm di coppia massima che spingono la vettura fino a 175 km/h di velocità massima impiegando 10.9 secondi per lo scatto da 0 a 100 orari.
Le energie rinnovabili sono un aspetto essenziale al giorno d'oggi, ma solo pochi sanno che…
La Mercedes è sempre tra i marchi più nobili al mondo, con la casa tedesca…
Duro attacco da parte di Giorgia Meloni contro le auto elettriche, con l'UE che ora…
La Tesla dovrà esaminare i propri dati e cercare una soluzione ad un grave problema,…
La Hyundai è costretta a richiamare un folto numero di auto per via di un…
Non mancano le innovazioni anche nel settore delle auto militari e c'è una novità che…