La+nuova+moto+Made+in+Italy+%C3%A8+il+sogno+dei+centauri%3A+adatta+a+giovani+e+non%2C+a+questo+prezzo+%C3%A8+un+affare
derapateit
/2024/02/20/la-nuova-moto-made-in-italy-e-il-sogno-dei-centauri-adatta-a-giovani-e-non-a-questo-prezzo-e-un-affare/amp/
Moto

La nuova moto Made in Italy è il sogno dei centauri: adatta a giovani e non, a questo prezzo è un affare

Published by
Ilaria Macchi

Ora è disponibile in commercio una nuova moto assolutamente Made in Italy, che potrà soddisfare le esigenze di tantissime persone.

Scegliere il mezzo più adatto da utilizzare per i propri spostamenti può richiedere un continuo ripensamento, non solo perché si deve pensare alle caratteristiche di cui si ha bisogno, ma anche perché è inevitabile dover pensare anche al budget che si ha a disposizione. Prestare attenzione a quanto offre il mercato non può che essere determinante, soprattutto perché possono esserci dei periodi in cui è possibile approfittare di offerte che si rivelano interessanti e che a volte permettono di risparmiare non poco sul prezzo di vendita.

Occasione da non perdere per chi sta pensando di acquistare una moto – Foto | Canva – Derapate.it

Chi sta pensando di acquistare una moto ora potrà contare su un modello davvero interessante, apprezzato soprattutto per chi vuole puntare al made in Italy, cosa che non fa certamente male in un periodo come questo. Attualmente sta per arrivare qualcosa di davvero interessante, adatto a tutte le età. Ecco di cosa si tratta.

Una nuova moto adatta a tutti per chi ama il Made in Italy

Ma quale sarebbe questa moto così versatile, a basso costo e assolutamente Made in Italy? Il riferimento è all’ultimo modello che Aprilia sta per lanciare sul mercato, la 457, la nuova bicilindrica del marchio italiano dedicata ai più giovani, ma che potrebbero guidare in modo agevole anche le persone che hanno ormai qualche anno in più.

La nuova Aprilia 457 – Foto | Aprilia.it – Derapate.it

La due ruote è equipaggiata con un motore bicilindrico fronte marcia raffreddato a liquido con distribuzione a doppio albero a camme e quattro valvole per cilindro. La potenza è pari a 35 kW, il massimo possibile per chi è in possesso di una patente A2. Il telaio è invece in alluminio, mentre le sospensioni sono regolabili.

Un prezzo da cogliere al volo

Uno dei motivi che può spingere ad approfittare dell’occasione e ad acquistare la nuova moto Aprilia è certamente il prezzo, dettaglio non di poco conto. Questa, infatti, sarà disponibile al prezzo di 7.199 euro f.c. (IVA inclusa), ma già da ora è possibile approfittare del pre-booking, così da farla propria non appena arriverà sul mercato italiano.

Chi non ha grande confidenza con una due ruote e vorrebbe iniziare a maneggiarne una potrebbe quindi approfittarne, ben sapendo come questo modello possa essere adatto sia su strada sia tra i cordoli in pista.

Come da tradizione dell’azienda, davvero ricca è la dotazione di serie. Questa, infatti, comprende Riding Mode su tre livelli, trattino control regolabile ed escludibile, cambio elettronico quick shift (a richiesta) e acceleratore Ride by Wire.

La prenotazione per chi è interessato può essere effettuata compilando il form dedicato sul sito Aprilia. Non mancheranno certamente anche gli adulti che la apprezzeranno, grazie ad alcuni elementi che ricordano la Rs.

Recent Posts

  • Auto

Audi sfida Lamborghini, qual è la più veloce? Entrambe le vetture hanno un motore V8 molto simile, ma il risultato finale è decisamente diverso

La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…

18 minuti ago
  • Auto

Industria auto in ginocchio: il colosso americano chiude tutto in Europa, 4.000 operai per strada a breve

La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…

2 ore ago
  • Auto

Maserati meglio di Ferrari, hanno provato una tecnologia rivoluzionaria: guardate cosa riesce a fare questo modello

La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…

11 ore ago
  • Formula 1

F1 nel caos più totale, ora è guerra aperta tra piloti e FIA: scattano delle accuse pesantissime

Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…

12 ore ago
  • Auto

Stellantis messa all’angolo dal colosso cinese: arriva la dichiarazione che cambia tutto, svelato il futuro dell’auto

I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…

14 ore ago
  • Auto

Auto, adesso è rivoluzione totale: la genialata dell’azienda italiana può cambiare il settore

Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…

15 ore ago