Super offerta per il SUV del colosso BMW: costa meno di 15.000 euro! Affrettati, è un’opportunità da non perdere.
Quando si parla di SUV e crossover BMW ha davvero pochi eguali al mondo. Il marchio tedesco è uno dei brand più rinomati del panorama dell’automotive, e non è difficile capire perché. Qualità eccellente, affidabilità, e quel design sobrio, elegante e senza tempo che da sempre è il marchio di fabbrica dei modelli del colosso tedesco.
C’è da dire, però, che per certi versi avere un modello BMW è diventato una sorta di status symbol. Le auto della casa tedesca non sono certamente tra le più economiche sul mercato. I prezzi di una BMW possono essere parecchio elevati. Non proprio il massimo, se consideriamo che già di per sé gli amatissimi SUV hanno costi più elevati rispetto ad altri segmenti.
I veicoli BMW, insomma, non sono accessibili a tutti…o almeno così era sino a questo momento. E’ possibile infatti acquistare un modello della casa tedesca ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di listino.
BMW, finalmente il SUV al prezzo di un’utilitaria!
La BMW X1 continua ad essere uno dei modelli più di successo del listino della compagnia tedesca. Oggi, il suo prezzo supera i 40.000 euro, non certo per tutti. Grazie a questa super occasione però potrete pagarla meno della metà.
La soluzione, ancora una volta, è nel mercato dell’usato. Scegliere un modello di seconda mano può rivelarsi una scelta davvero intelligente, che permette di risparmiare davvero moltissimo. Il portale AutoHero, ormai punto di riferimento per l’acquisto e la vendita di modelli usati.
Come questa BMW X1 sDrive 16d Advantage, che a giudicare dalle immagini messe a disposizione è ancora in buonissime condizioni, se non per qualche graffio e ammaccatura sulla carrozzeria e qualche piccolo segno di usura negli interni. L’ultima manutenzione è stata fatta nel Febbraio del 2024, il modello è dunque perfettamente funzionante.
L’auto, di colore nero, è stata immatricolata nel mese di marzo del 2016. Ha percorso 123.478 Km. Il modello è equipaggiato con un motore diesel da 115 CV e 1496 ccm di cilindrata. La trazione è anteriore, il cambio manuale. In città consuma 4,6 l per 100 Km. Appartiene alla classe di emissioni Euro 6b. L’auto al momento monta pneumatici estivi.
Per avere questo modello il prezzo è fissato ad appena 14.999 euro. Certo, non si tratta dell’ultimo modello della gamma BMW, ma considerando la qualità e le prestazioni dei modelli del colosso tedesco, anche a distanza di anni, a quel prezzo può essere un vero affare