Occasione d’oro per i clienti di tutta Italia, con questa Toyota che non la si era mai vista a un prezzo del genere.
Uno dei marchi che ha dimostrato di essere tra i più affidabili in tutto il mondo è sicuramente quello straordinario legato alla Toyota. Il colosso nipponico infatti ha dato il via ad alcune delle vetture non solo più belle, ma allo stesso tempo anche estremamente pratiche e che sono in grado di causare il minor numero di problemi ai propri clienti.
La crescita della Toyota dipende anche moltissimo dal proprio grande ruolo all’interno del motorsport mondiale. Non esistono delle categorie migliori per dimostrare la propria affidabilità rispetto a rally ed Endurance, con queste realtà che non sono devono garantire delle auto prestazionali, ma che possano durare per tante ore.
Nel WRC la stagione è partita a rilento, infatti a Montecarlo la vittoria è andata alla Hyundai i20 di Thierry Neuville, mentre Ogier ed Evans hanno completato il podio su Toyota. Indubbiamente il fatto di avere il francese otto volte campione del mondo e Kalle Rovanpera solo come part timer sta minando le certezze del colosso giapponese.
Anche nel WEC la stagione 2024 sarà ancora più emozionante rispetto all’anno scorso, con la Ferrari che è prossima a dare del filo da torcere ai rivali giapponesi. Intanto le Toyota spopolano sempre di più sul mercato, con i costi delle automobili che sono in continua crescita, per questo molti italiani si riversano nel magico mondo della auto usato e questo SUV ha un prezzo mai visto prima.
I SUV al giorno d’oggi sono in assoluto tra i modelli maggiormente richiesti sul mercato e sono ormai moltissimi i siti nei quali si ha modo di ammirare le migliori occasioni nel mercato dell’usato. Uno di quelli che sta ottenendo i maggiori consensi popolari è subito.it, con questo sito che ancora una volta ha saputo mettersi in evidenza.
Questa volta la vettura che tutti vorranno acquistare giunge da Casarsa della Delizia, in provincia di Pordenone. Si tratta di un’eccezionale versione della Toyota RAV4 che è stata immatricolata nel gennaio del 2011, dunque oggi ha 13 anni, con i chilometri percorsi che sono 176 mila.
Numeri che potrebbero spaventare qualcuno, ma la qualità delle auto giapponesi le permette di rimanere in strada ancora per moltissimi chilometri. Inoltre la media è di poco più di 13 mila km all’anno, dunque il motore è ancora perfettamente funzionante. L’auto in questione la si può ammirare con una lunghezza di 436 cm, una larghezza di 182 cm e un’altezza di 168 cm.
Il motore è un 4 cilindri da 2200 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di ben 150 cavalli. La trazione è integrale è il picco di velocità che è in grado di toccare è di 190 km/h, con l’accelerazione che le dà modo di passare da 0 a 100 km/ in 10,2 secondi. Non male anche i consumi che si stanziano sui 6 litri ogni 100 km e per poter mettere le mani su questo straordinario veicolo il costo è davvero molto contenuto, a soli 10.500 Euro, un vero e proprio affare che vorranno realizzare in molti.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…