Avanti+un+altro%2C+lacrime+a+fiumi+per+Paola+Caruso%3A+la+%E2%80%9Cscoperta%E2%80%9D+lascia+i+fan+senza+parole
derapateit
/2024/02/16/avanti-un-altro-lacrime-a-fiumi-per-paola-caruso-la-scoperta-lascia-i-fan-senza-parole/amp/
News

Avanti un altro, lacrime a fiumi per Paola Caruso: la “scoperta” lascia i fan senza parole

Published by
Francesco Domenighini

Paola Caruso è una delle donne più bello della tv italiana e di recente è rimasta senza parole di fronte a una scoperta incredibile.

I quiz televisivi sono in assoluto tra i programmi maggiormente seguiti dai telespettatori, motivo per il quale entrare a farvi parte è un modo eccezionale per poter diventare celebri in tutta Italia. Indubbiamente uno di quelli che ha ottenuto i maggiori risultati negli ultimi anni è Avanti un Altro, con il ruolo della Bonas che ha avuto tra le sue maggiori interpreti indubbiamente la splendida Paola Caruso.

Paola Caruso, in lacrime per la scoperta (Ansa – derapate.it)

Non si tratta solo di una delle donne più belle che si siano mai viste in televisione negli ultimi anni, ma ha saputo conquistare il pubblico italiano anche per il suo modo di fare sempre spontaneo e sincero. Questo l’ha messa nelle condizioni di poter diventare molto amata e seguita in tutto il Belpaese, soprattutto sui social.

La bella Caruso non disdegna anche di mostrare alcuni momenti toccanti che vive in famiglia, dimostrando come la sua vita privata sia semplice e fatta di piccole cose, il che la rende ancora più affine al pubblico. I follower stanno crescendo a dismisura e di recente si è celebrata una delle più belle festività, ovvero quella di San Valentino.

Paola infatti ha avuto modo di ricevere uno dei regali più belli della propria vita, tanto è vero che non appena ha avuto modo di ammirarlo è rimasta a bocca aperta. Sono pochi coloro che per la festa degli innamorati hanno la fortuna di ricevere una splendida automobile, ma questo modello è davvero pazzesco.

Porsche Cayenne: il regalo di San Valentino per Paola Caruso

Per la festa degli innamorati di solito ci si regala dei cioccolatini o dei piccoli pensieri, ma per Paola Caruso c’è stato modo di mettere le mani su di una favolosa Porsche Cayenne. La ragazza ha voluto mostrarlo agli occhi di tutto il mondo sul proprio profilo di Instagram, con il veicolo che era coperto da un telo bianco e una volta che l’ha tolto si è visto questo SUV iconico con un fiocco, proprio come se fosse un pacco regalo.

Porsche Cayenne (Porsche Press Media – derapate.it)

Siamo di fronte a una delle vetture in assoluto più amate di casa Porsche, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza di 493 cm, una larghezza di 198 cm e un’altezza di 170 cm. In questo modo, il veicolo ha modo di essere omologato per cinque persone, con gli interni che presentano delle finiture di primissimo piano.

La Porsche migliora sempre di più quest’auto, con il modello basilare che è a benzina, ma a Stoccarda si guarda al futuro e all’ambiente, infatti è nato anche il modello plug-in. La versione basilare è un 6 cilindri da 3000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 354 cavalli. Il picco di velocità che può raggiungere è di 248 km/h.

Il costo per poter mettere le mani sul modello basilare e senza optional è di ben 92.837 Euro. Un prezzo che evidenzia come questo non sia un regalo che tutti quanti possono permettersi, ma la bella Paola Caruso se lo merita pienamente, con il suo sorriso e le sua lacrime di gioia che hanno scaldato il cuore.

Recent Posts

  • Auto

Citroen, problemi di sicurezza per il modello più amato? Ai test ha preso zero: ecco di cosa si tratta

Brutte notizie per un'azienda di grande caratura come la Citroen, con la casa francese che…

50 minuti ago
  • Auto

DR, chi gli fa i motori? E’ un colosso dell’automotive, tutti i dettagli sui loro propulsori

DR Automobiles Groupe sta ottenendo un successo notevole al giorno d'oggi, ed ora scopriremo chi…

4 ore ago
  • News

Decreto approvato, il sistema dei pedaggi in autostrada cambia: cosa succederà

Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…

13 ore ago
  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

14 ore ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

16 ore ago