La BMW è uno dei marchi più ambiti e un suo SUV ora si presenta con un prezzo davvero mai visto prima, risultando un’occasione d’oro.
Lo sviluppo in questi anni della BMW ha portato il colosso tedesco a diventare non solo un semplice marchio automobilistico, ma un vero e proprio status symbol per i fortunati che potevano mettervi le mani sopra. Anche questo colosso ha deciso di dare vita in questi anni a una serie di SUV sempre più prestazionali.
Fino a pochi anni fa erano poche le aziende automobilistiche che si mettevano in mostra con la produzione di SUV, ma ora le cose sono completamente cambiate e tutti cercano di venire incontro alle esigenze dei clienti che adorano lo stile di queste vetture. La BMW non dimentica di certo di mettersi in mostra anche in questo campo, cercando di realizzare alcuni dei modelli più affascinanti al mondo.
Spesso però, nonostante ci possa essere la volontà di acquistare una delle vetture di Monaco di Baviera, non si ha la possibilità di completare l’acquisto in quanto i costi di partenza sono eccessivamente elevati. Ecco dunque come mai stanno diventando da tempo sempre più popolari i siti di auto usate.
Uno di questi è indubbiamente AutoHero.com, con questo sito che permette agli italiani di acquistare alcune delle migliori vetture al mondo a prezzi stracciati. Uno dei massimi esempi è proprio legato a una di queste BMW, con un SUV eccezionale che può essere acquistato a un costo leggermente più alto rispetto a quello di un’utilitaria.
Questa volta AutoHero riesce a stupire ancora di più i suoi clienti, perché l’occasione per la BMW X1 è davvero da cogliere al volo. Si tratta di un modello immatricolato nel settembre del 2019 e si può ammirare per le dimensioni imponenti, con una lunghezza di 445 cm, una larghezza di 182 cm e un’altezza da 160 cm.
Il peso di questo veicolo da sogno è di 1655 kg, con al proprio interno un motore a gasolio 4 cilindri da 2000 di cilindrata. La vettura tedesca ha così modo di poter erogare un massimo di 150 cavalli, il che le permette di toccare un picco massimo di 204 km/h, con l’accelerazione che la porta a passare a 0 a 100 km/h in 9,3 secondi.
Un aspetto eccezionale che porta questo SUV a essere adatto anche per i lunghi viaggi, è legato ai suoi consumi. Nel ratto urbano la spesa è di soli 5,2 litri per poter compiere 100 km e nel tratto misto scende addirittura a soli 4,6 litri. Non solo dunque si tratta di un’auto prestazionale, ma anche attenta ai costi e ai consumi, con il modello in questione che sarà venduto con un set di pneumatici invernali.
In questi 5 anni è stato utilizzata nella norma, con il contachilometri che è fermo a quota 77.209, il che significa che di fatto è nuova considerando lo straordinario motore tedesco. Nel 2019 questo modello era in vendita per ben 42 mila Euro, mentre ora lo si può acquistare per una cifra davvero molto contenuta, con AutoHero che dà modo di spendere solo 22.949 Euro, un’occasione che deve essere colta al volo da chi da sempre sogna una BMW.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…