La nuova mini Cooper è pronta a sconvolgere il mercato. Prezzi ribassati per questo amatissimo modello. Un vero regalo per gli appassionati del nostro paese.
Il futuro dei motori sembra ormai tracciato. Non si può più prescindere dalla sostenibilità ambientale. Abbassare il livello di inquinamento dell’aria è una necessità del quale non si può più fare a meno. E le automobili, che per decenni sono state tra i principali fattori, non possono che essere parte fondamentale del cambiamento. La transizione verso le automobili elettriche, a zero emissioni, è ormai iniziata. Tutti i grandi marchi dell’automotive hanno ormai iniziato ad investire nel settore producendo sempre più modelli sostenibili. Alcuni hanno già completamente abbandonato i motori a diesel o benzina, altri si apprestano a farlo nel prossimo futuro (vista anche la decisione dell’Unione Europea che vorrebbe cessare a partire dal 2035 la produzioni di automobili tradizionali).
Anche la Mini si appresta a produrre in un prossimo futuro solo automobili elettriche. Di recente è infatti stata per esempio presentata la MINI Cooper EV. Nel frattempo però l’azienda si appresta a salutare la versione a benzina dell’amatissimo modello…in grande stile!
E’ infatti stata lanciata l’ultima versione della nuova MINI Cooper 3 Porte a benzina.
L’auto è un vero gioiellino perfetto per l’utilizzo in città, grazie alle sue dimensioni piuttosto contenute. E’ infatti lunga 3.876 mm e larga 1,74 metri, per 1,43 metri di altezza, e 2,49 metri di passo. Il modello è disponibile in quattro allestimenti, Essential, Classic, Favpured e la sportiva John Cooper Works. Per quanto riguarda la Mini Cooper C Tre porte da 154 CV, il primo allestimento si può avere a partire da 27.900 euro IVA inclusa, che sale rispettivamente a 30.070 , 33.120 euro e 35.980 per gli altri tre allestimenti.
E’ poi disponibile anche la versione più potente, la MINI Cooper S 3 Porte da 201 CV, che parte dai 30.900 euro IVA della versione Essential poi poi salire a 33.070 della Classic, 36.120 euro con la Favoured e 38.980 per la John Cooper Works. Bisogna affrettarsi però. Questi prezzi sono validi solo per il mese di Febbraio. Dal 1 marzo 2024 infatti non è detto che il listino rimanga invariato, e come detto la versione a benzina si appresta ad uscire dalla produzione. Meglio quindi affrettarsi per non rischiare di avere sorprese. Acquistandola ora potreste fare un vero affare. Potreste non avere molte altre occasioni di avere questo modello!
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…