Adesso puoi avere un’offerta pazzesca su uno dei modelli FIAT più amati: la 500X costa la metà! Puoi fare un vero affare.
La FIAT ha costruito le fortune della sua lunga e leggendaria storia sulla produzione di modelli di alta qualità, ma accessibili a tutti. La casa torinese per anni ha incarnato il modello di automobile di tutti e per tutti. Anche oggi, che il mondo dei motori sta attraversando un periodo di forti cambiamenti, la logica non è cambiata. Le auto FIAT sono tra le più economiche sul mercato, e non è un caso che a fine anno il marchio torinese sia sempre ai vertici delle classifiche di vendita nel nostro paese (senza considerare la grande crescita a livello internazionale figlia della strategia globale del gruppo Stellantis, del quale la casa italiana è uno dei fiori all’occhiello).
Tra i modelli più amati c’è sicuramente la 500X. Sin dal suo ingresso nel listino nell’ormai lontano 2014 il SUV della casa torinese, aiutato anche dal fascino immortale del brand 500, è riuscito a catturare l’attenzione degli appassionati di motori e ad inserirsi con forza in quello che oggi è il segmento più “caldo” dell’automotive. Adesso potrai avere questo modello ad un prezzo davvero irrisorio: occasione da non perdere.
Il portale AutoHero è ormai un punto di riferimento per quanto riguarda l’acquisto e la vendita di automobili di seconda mano sul web. Spesso il mercato dell’usato nasconde delle opportunità irripetibili.
Questa Fiat 500X1.6 JTDM Lounge 120 CV DCT può essere vostra ad un prezzo davvero incredibile, con un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di listino. Il modello è stato immatricolato nel mese di Dicembre del 2016. Il SUV è alimentato da un motore a diesel da 120 CV, ha percorso 99.800 Km. Ha cambio automatico e trazione anteriore. Il veicolo è equipaggiato con pneumatici estivi. I consumi sono stimati in 4,7 l/100 Km in città. La classe di emissione è Euro 6b, con 113 g/Km di emissioni.
Nell’annuncio viene specificato che questa FIAT 500X in passato ha avuto tre proprietari. L’auto dalle immagini messe a disposizione da AutoHero appare in buone condizioni, salvo qualche piccolo difetto alla carrozzeria. Graffi ed ammaccature sono comunque accuratamente segnalate nell’annuncio. L’ultima manutenzione risale a Novembre del 2023, la revisione è valida sino al mese di gennaio del 2025.
Il punto di forza è però il prezzo. Questo modello costa appena 12.999 euro, con la possibilità di un finanziamento da 299 euro al mese. Non vi resta che valutare le condizioni, poteste fare un vero affare!
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…