Se desideri un SUV di casa Audi da acquistare spendendo poco, c’è ora l’occasione perfetta. Ecco tutti i dettagli per avere il gioiello.
L’Audi è abituata a deliziare i propri clienti producendo auto di altissimo livello, come nel caso dell’ultimo gioiello presentato. Nel corso di questa settimana, la casa di Ingolstadt ha tolto i veli alla RS 6 Avant GT, un modello che entrerà nella storia del marchio. Si tratta della Station Wagon più potente di sempre, con 630 cavalli di spinta massima e 305 km/h di velocità massima.
Per averla ci vorranno ben 250.000 euro, un prezzo obiettivamente fuori portata per i comuni mortali. Proprio per questo, siamo qui per proporvi un vero e proprio affare, che riguarda uno dei SUV di casa Audi più ricercati in assoluto, e che è in vendita ora ad un costo davvero basso. La casa dei quattro anelli si è superata con questo crossover, che tra i suoi punti di forza annovera i grandi comfort in dimensioni piuttosto contenute, assieme ad una potenza ottima e ad un’affidabilità a prova di bomba. Andiamo a scoprirla.
Il prezzo delle auto nuove, soprattutto quelle dei marchi premium, al giorno d’oggi è salito moltissimo, ed è per questo che il mercato affronta una fase di crisi così ampia. Il prodotto usato è invece molto gettonato, dal momento che, cercando bene, si possono trovare delle occasioni d’oro. Questo è il caso dell’auto che abbiamo trovato sul sito web “Autohero.com“, vale a dire un’Audi Q3 che è disponibile a soli 16.499 euro, un prezzo a dir poco eccezionale.
Il modello in questione è un SUV Q3 2.0 TDI Sport, da 150 cavalli di potenza massima, con prezzo finanziabile in comode rate da 276 euro al mese. L’auto è stata immatricolata il 14 di giugno del 2016, e nel corso della sua carriera, ha percorso 144.461 chilometri, ma queste vetture hanno tra i loro punti di forza una grande affidabilità. La buona notizia per chi viaggia molto è che si può contare sul motore turbodiesel, che come da tradizione garantirà dei consumi piuttosto ridotti.
Il cambio è manuale, con 150 cavalli a vostra disposizione, pari a 110 kW, e nel passato ha avuto già 4 proprietari. Le portiere sono 5, così come i posti a sedere, con trazione anteriore ed una cilindrata di 1.968 cc. Il colore di quest’Auto Q3 è il bianco, ed attualmente monta un set di pneumatici quattro stagioni, utili per poter viaggiare in ogni periodo senza la necessità di doverle sostituire, anche se chi viaggia spesso è quasi sempre obbligato a montare le invernali o le estive.
La classe di emissioni è la Euro 6b, con 139 g/km di emissioni di CO2. Ottimi i consumi, per un gioiellino che attualmente si trova in Spagna. La vettura viene descritta come in ottime condizioni, e pare non abbia mai avuto incidenti nel corso di questi 8 anni. A questo punto, nel caso in cui siate interessati, vi consigliamo di avanzare un’offerta, dal momento che la concorrenza sarà molto serrata per riuscire ad averla.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…