Bastano pochi euro e dei semplici passi per poter attivare l’offerta riguardante MotoGP e Formula 1. Tutti gli appassionati di sport l’hanno colta al volo
I semafori sulle competizioni regine del motorsport si accenderanno fra pochissime settimane e intanto i tifosi stanno facendo di tutto per poter trovare la piattaforma migliore per gustarsi tutto lo spettacolo. Fra le tante presenti in rete, però, ce n’è una che sembra esser adatta proprio a tutti e in tal modo si potranno seguire tutte le tappe di MotoGP e della Formula 1 (e non solo) nella maniera migliore possibile ad un prezzo incredibile.
Sono tantissime le persone che stanno siglando un contratto con questa piattaforma di streaming e le motivazioni di tale scelta sono chiarissime. Infatti, oltre all’ampia serie di appuntamenti prevista in merito alle suddette categorie di Motorsport, vi è anche una vasta scelta a riguardo di tanti altri sport molto amati dagli italiani, come ad esempio il calcio, il tennis e il rugby.
In particolare, una delle migliori offerte disponibili al momento non può che essere quella proposta da parte di Now Tv, in precedenza si chiamava Sky Online. Sorta il 17 luglio del 2012, questo servizio di streaming ha da sempre regalato il meglio ai propri clienti, facendo spendere loro il minimo indispensabile per poter vedere degli eventi che rimarranno nella storia delle categorie sportive proposte.
Abbonarsi è semplicissimo
Now Tv è un servizio a pagamento, on-demand e in diretta, proposto da parte di Sky. Fu lanciato per la primissima volta nel Regno unito nel 2012, ma ora è presente anche in Italia, in Germania, in Austria e in Irlanda, mentre dal 2017 al 2020 era disponibile anche in Spagna.
Attivare l’offerta presente nel nostro Paese è facilissimo: basterà registrarsi e utilizzare un metodo di pagamento valido. Il vincolo che prevede il pagamento do 9.99 euro mensili per gustarsi lo spettacolo ha validità di 12 mesi, ma tramite il contratto firmato sarà possibile poter vedere anche la Serie A, la Champions League e ogni appuntamento di Tennis che vede il campione dell’Australian Open Jannik Sinner come protagonista (tranne che nelle gare del Roland Garros e negli Us Open).
Soprattutto, però, sarà possibile poter vedere ogni tappa della Formula 1 e della MotoGP, competizioni che anche quest’anno saranno più avvincenti che mai. Max Verstappen, Lewis Hamilton, Charles Leclerc, Pecco Bagnaia, Marc Marquez e Jorge Martin daranno spettacolo su ogni circuito in cui andranno a gareggiare. Le attese sono di quelle da far venire i brividi a tutti gli appassionati, i quali hanno deciso di optare su Now Tv come prima scelta per potersi godere tutte queste imperdibili competizioni.