Bugatti%2C+il+nuovo+modello+sar%C3%A0+alla+portata+delle+tasche+di+tutti%3A+esclusivo+ed+economico%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+la+fila+per+averlo
derapateit
/2024/02/06/bugatti-il-nuovo-modello-sara-alla-portata-delle-tasche-di-tutti-esclusivo-ed-economico-ce-gia-la-fila-per-averlo/amp/
Auto

Bugatti, il nuovo modello sarà alla portata delle tasche di tutti: esclusivo ed economico, c’è già la fila per averlo

Published by
Beatrice

Questo nuovo modello Bugatti è alla portata di tutti! E’ un pezzo unico ma ha un prezzo economico. Lo vogliono tutti

Pensate alle automobili. Ora pensate al lusso. Per molti di voi, l’associazione avrà prodotto un immediato risultato: Bugatti. Il colosso francese, nato dal genio dell’italiano Ettore Bugatti, è un vero simbolo di eccellenza in ambito motoristico. Uno status symbol. Sogno, per molti irraggiungibile, di ogni appassionato di motori.

Bugatti alla portata di tutto (Bugatti) – Derapate

Guidarne una è un assoluto privilegio che in pochi possono permettersi…almeno sino a questo momento. I gioielli Bugatti hanno prezzi faraonici, tanto da rientrare agevolmente nella lista delle automobili dal costo e dal valore (oltre che dalla qualità) più elevate. Adesso però l’azienda ha deciso andare incontro alle esigenze di chi ha sempre desiderato girare per strada con un mezzo targato Bugatti producendo un veicolo esclusivo e unico nel pieno stile dell’azienda ma con un costo alla portata di tutti. 

Anche un colosso come Bugatti deve “piegarsi” ai tempi moderni e alle esigenze del nuovo mercato. Prima tra tutte la sostenibilità. Un criterio non certo semplicissimo per chi ha nelle hypercar il proprio marchio di fabbrica. La tutela ambientale è certamente però centrale per quanto riguarda il nuovo prodotto della casa francese.

Bugatti, addio auto sportive…il nuovo gioiello è sostenibile!

I monopattini elettrici sono tra i veicoli più amati del momento. Amatissimi per il loro essere ecologici e pratici da utilizzare in città, dove il traffico è il nemico peggiore, la loro diffusione è in costante crescita. Anche Bugatti ha deciso di regalare ai suoi appassionati un prodotto davvero unico. Il “Bugatti del monopattini”, letteralmente. Un mezzo curato nei minimi dettagli e super accessoriato proprio come nello stile delle automobili del marchio francese. 

Bugatti 9.0 (Bugatti) – Derapate

Il Bugatti 9.0 è un vero gioiello. Non raggiungerà certo le velocità di una Chyron, ma i suoi 30 km/h bastano e avanzano per sgusciare nel traffico cittadino. Il monopattino al momento si può acquistare solo in un colore, French Racing Blue per l’esattezza.

Per potere guidare il vostro monopattino blu il prezzo è di 1150 euro. Come avviene per le automobili, anche in questo caso Bugatti presenta un prodotto di lusso e di massima qualità. Anche il prezzo, di conseguenza, è certamente più alto rispetto alla media del settore. Decisamente più accessibile, però, delle hypercar del marchio francese: finalmente adesso anche tu puoi avere la tua Bugatti!

Recent Posts

  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

12 minuti ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

2 ore ago
  • News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…

3 ore ago
  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

5 ore ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

6 ore ago
  • Auto

Il Governo contro Stellantis, l’accusa è pesantissima: arriva la decisione definitiva che sancisce la rottura

L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…

8 ore ago