Jeep, annuncio importantissimo sul prossimo mega Suv: sarà il più grande di tutti, i fan non vedono l’ora

La Jeep ha pronto un nuovo eccezionale SUV per il futuro, con le novità che fanno davvero piacere ai clienti.

Uno dei fiori all’occhiello del Gruppo Stellantis è sicuramente il marchio della Jeep, con il colosso statunitense che negli anni ha dato vita a una serie di eccezionali modelli. La casa infatti ha cercato di creare prettamente dei fuoristrada, con lo stile di questi veicoli che per molti è unico e inimitabile.

Jeep Wagoneer S novità SUV futuro auto Gruppo Stellantis
Jeep, ecco la grande novità (Canva – derapate.it)

Lo stile dei fuoristrada infatti è diventato popolare proprio con questo marchio che ha saputo spaziare nel corso degli anni con tanti altri modelli, puntando nel tempo anche sui SUV. Questi infatti sono le vetture che al giorno d’oggi sono tra le più popolari e richieste dalla clientela, motivo per il quale diventa necessario adeguarsi a esso.

Sono diversi i veicoli che hanno ottenuto ottimi risultati, anche se certe auto come per esempio la Renegade o la Compass hanno dimostrato di essere maggiormente apprezzate in Europa rispetto che negli USA. Per questo motivo si sta cercando di ampliare sempre di più la gamma e soprattutto cercando di puntare sulle dimensioni.

Si sa che le misure negli Stati Uniti hanno una certa importanza, per questo motivo sta per venire alla luce un nuovo eccezionale veicolo davvero dominante su strada e che non passerà inosservato. Vi è grande attesa per la Jeep Wagoneer S, un modello straordinario che ora si mette in evidenza con nuove caratteristiche davvero molto attese.

Jeep Wagonner S: ecco come sarà

Manca ormai sempre di meno al lancio sul mercato della nuova Jeep Wagoneer S, un’auto che sarà destinata a rivoluzionare per sempre il mondo della casa statunitense. Infatti si tratterà di un veicolo totalmente elettrico, con questo che andrà così ad affiancare la Avenger nella gamma, anche se con una grandezza decisamente più pronunciata.

Jeep Wagoneer S novità SUV futuro auto Gruppo Stellantis
Jeep Wagoneer S (Stellantis Press Media – derapate.it)

La produzione non è stata ancora confermata, infatti si parla di un lancio sul mercato che potrà variare tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. La prima volta che il Gruppo Stellantis decise di mostrare parte del concept con il quale sarebbe nata quest’auto era il 2022 e da allora qualcosa sembra essere cambiato.

L’idea infatti non è solo quella di creare un SUV che possa essere quanto più colossale su strada, ma che possa avere anche un grande impatto sportivo. Lo si vede dal fatto che sono montati dei fari a LED, oltre che un design che si impronta nel voler aumentare la componente aerodinamica.

Si parla d un veicolo che dovrebbe essere attorno ai 500 cm di lunghezza, il che la porterà comunque a essere più compatta rispetto alla Wagoneer termica. Uno degli aspetti che sembra già convincere i clienti è la grande autonomia che presenterà quest’auto, tanto è vero che con una sola ricarica potrà rimanere in strada per 640 km.

L’auto sarà inoltre a trazione integrale e la si potrà acquistare solo in versione elettrica. Non si conosce al momento ancora quanti cavalli sarà in grado di erogare e il suo prezzo futuro. Ciò che è certo però è che la Jeep è prossima a rinnovare la gamma elettrica con un vero e proprio gigante della strada, portando avanti tradizione e innovazione.

Gestione cookie