C’è una grande novità per tutti coloro che sono in possesso del Telepass, che sicuramente farà la vostra felicità. Ecco tutti i dettagli.
Il Telepass è uno dei servizi più comodi in assoluto per chi viaggia spesso in autostrada, che vi consente di saltare le file ai caselli e di poter accorciare i tempi dei vostri spostamenti. Di certo, si è trattata di una delle più grandi novità introdotte sulle nostre strade, e che ormai sta per compiere ben vent’anni di vita. Al giorno d’oggi, le famiglie devono fare attenzione a tutte le spese, ed anche un servizio di questo tipo, seppur poco costoso, può a volte essere evitato per far quadrare i conti.
Per incentivare a puntare su di esso, Telepass ha ora pensato ad una nuova iniziativa, un accordo che senza alcun dubbio porterà tantissimi viaggiatori a sottoscrivere un contratto. Si tratta di un vantaggio per tutti, che vi permetterà di poter avere l’accesso ad alcuni veicoli molto comodi, soprattutto nelle grandi città. Andiamo a vedere tutti i dettagli di una rivoluzione vera e propria, che potrebbe cambiare il vostro modo di spostarvi.
Grande novità per coloro che possiedono il Telepass, leader dei servizi italiani sul fronte della mobilità integrata. Infatti, è stato appena sottoscritto un accordo con la Cooltra, che in Europa è leader sul fronte della mobilità ad emissioni zero su due ruote. Per farvela breve, si tratta di una compagnia che offre la possibilità di noleggiare scooter elettrici, in modo da consentire spostamenti senza inquinare l’ambiente. Considerando quello che è il numero di motorini e scooter all’interno delle grandi città, trasformare questo tipo di mobilità in green sarebbe un notevole passo in avanti.
La nuova partnership, nel dettaglio, prevede l’integrazione nell’app di Telepass degli scooter elettrici a sharing. In sostanza, chi ha sottoscritto un accordo con il colosso della mobilità integrata potrà avere un accesso prioritario all’affitto degli scooter elettrici, garantendosi grandi vantaggi. Il servizio, per il momento, è disponibile a Roma, a Milano ed a Torino, e per sfruttarlo basterà accedere alla vostra app, sia la Plus che la X, localizzare quello che è lo scooter più vicino a voi, prenotarlo e poi sbloccarlo.
A quel punto, non dovrete far altro che iniziare ad utilizzarlo, per poi terminare la corsa quando vorrete. In questo caso, dovrete parcheggiarlo negli spazi più adatti e consentiti, per poi scattare una foto che lo attesti. Si tratta di un servizio davvero comodo, dal momento che potrete raggiungere il luogo di cui avete bisogno, e poi non sarete obbligati a riportarlo dove lo avete preso, in modo da risparmiare parecchio tempo.
A questo punto, nel caso in cui viviate in una grande città vi converrà sottoscrivere un contratto con Telepass, in modo da usufruire di questo servizio. Non dovrete più perdere tempo nel corso dei vostri viaggi in autostrada, e nelle grandi città avrete la possibilità di noleggiare uno scooter elettrico senza dovervi preoccupare troppo del luogo in cui dovrete arrivare.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…