Adesso puoi avere questo maxi Suv Audi ad un prezzo davvero irrisorio: spendi pochissimo! C’è già la fila.
L’Audi è certamente uno dei marchi più amati dagli automobilisti. Lo dimostra la sua costante presenza nelle classifiche di vendita di fine anno, ma anche nei sondaggi e nei dati relativi all’affidabilità del mezzo, alla sua qualità e alla soddisfazione dei clienti. Chi compra Audi, insomma, ha un prodotto curato in ogni dettaglio. Proprio per questo, però, il costo dei gioiellini del colosso tedesco non è certo dei più accessibili. I prezzi sono di fascia piuttosto elevata, non certo accessibili a tutti. Le cose però potrebbero cambiare.
Capita infatti di imbattersi in offerte che fanno risparmiare davvero molto sul prezzo di listino e che permettono di acquistare uno degli amatissimi modelli Audi a prezzi nettamente inferiori, allargando così il bacino di potenziali clienti. Molte di queste opportunità arrivano ovviamente dal mercato dell’usato. Non è una sorpresa infatti che le auto della casa di Ingolstadt siano le più richieste anche per quanto riguarda i modelli di seconda mano. Vista la grande qualità dei mezzi Audi, non è troppo difficile imbattersi in auto dalle condizioni pressoché perfette. Praticamente come appena comprate. Rappresenta dunque davvero un’incredibile opportunità per acquistare il modello dei vostri sogni a prezzi contenuti.
Il noto portale AutoScout24 presenta diverse opportunità simili, ed è ormai un punto di riferimento per il mercato dell’usato. Tra le offerte è possibile trovare una Audi Q5 a meno di 1000 euro!.
Il modello, una Audi Q5 tdi quattro 170 CV di colore bianco, è stata immatricolata nel Dicembre del 2008. Nonostante abbia percorso 379.100 Km, come si vede dalle immagini pubblicate nell’annuncio l’auto è funzionante nonostante siano visibili i segni del tempo nella carrozzeria e soprattutto negli interni. Il SUV ha un motore a diesel da 170 CV e 1968 cm³ di cilindrata. Il cambio è manuale a 6 marce.
Il veicolo al momento si trova ad Empoli. A rendere l’offerta davvero conveniente è però il prezzo: per portarla a casa bastano 6.700 euro. Considerando il prezzo di listino dei modelli Audi, è un prezzo davvero irrisorio, che può rivelarsi un vero affare. Se siete interessati non vi resta che contattare il rivenditore e valutare in prima persona le condizioni del mezzo e l’eventuale convenienza dell’affare. Affrettatevi però: un’Audi a meno di 10.000 euro non resterà certamente disponibile a lungo.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…