Oggi vi parleremo di una super occasione per mettere le mani sulla Fiat Panda, che può essere vostra spendendo davvero poco. Ecco i dettagli.
Siamo entrati in un anno fondamentale per il marchio Fiat, dal momento che l’11 di luglio prossimo, dopo una lunga attesa, verrà svelata al mondo la nuova Panda. Per chi non lo sapesse, ci troveremo di fronte ad un modello rivoluzionato, ad un SUV di Segmento B che rappresenta un clamoroso taglio con il passato glorioso della citycar più amata dagli italiani.
Il 2023 si è chiuso con un altro trionfo per la versione attuale, che con oltre 102 mila immatricolazioni si è confermata l’auto più venduta in Italia. Pensate che la seconda in classifica, ovvero la Dacia Sandero, si è fermata sui 48 mila, a conferma di quanto la Panda sia un pezzo di storia che nessuno può scalzare dal top della classifica. Per questo motivo, Stellantis e la casa di Torino si sono presi un bel rischio nel cambiarla in tutto e per tutto, con il 2024 che sarà un anno tutto da seguire.
La Panda attuale resterà in produzione presso lo stabilimento di Pomigliano d’Arco, ma verrà ribattezzata Pandina, per distinguerla da quella che sta per arrivare. La nuova Fiat Panda sarà prodotta in Serbia, nello stabilimento di Kragujevac, e non possiamo di certo affermare che sia una cosa che ci riempie di orgoglio. Il nome Panda fa infatti parte della nostra storia, e vederla costruita all’estero ci fa parecchio male.
Oggi vi parleremo di una Fiat Panda che può essere acquistata ad un prezzo ancor più conveniente rispetto a quello di listino, che vi consentirà di risparmiare parecchio. L’offerta è comparsa sul sito web “Debona Motors“, ed in sostanza si tratta di una Panda a km 0 che costa 14.290 euro. Per chi non lo sapesse, questo tipo di vetture consentono di risparmiare, in quanto vengono acquistate già immatricolate e possono farvi risparmiare anche parecchie migliaia di euro, anche se ci sono degli svantaggi come l’impossibilità di scegliere l’allestimento ed il colore, così come le motorizzazioni.
Quella in questione però, vi permetterà di pagarla ben 2.960 euro in meno rispetto al prezzo di listino, e si tratta, in particolare, della 1.0 FireFly s&s da 70 cavallii di potenza massima. A venderla è il concessionario di Belluno sopracitato, che ovviamente vi mette a disposizione la possibilità di guardarla da vicino in modo da farvi prendere la decisione più giusta possibile. Inoltre, c’è anche la scelta di un finanziamento, con comode rate da 160,33 euro al mese, con TAN al 7,95% e TAEG al 10,31%.
L’immatricolazione di questa Fiat Panda è avvenuta nel novembre scorso, ed è una classe Euro 6 come emissioni. La potenza è di 70 cavalli, pari a 51 kW, cosa che permetterà a chi ha appena preso la patente di poterla guidare. La trazione è anteriore, con cambio manuale, come piace ai puristi delle quattro ruote. L’alimentazione ibrida vi sarà utile nelle grandi città, per limitare i consumi e le emissioni.
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…