Lavorare accanto a Pecco Bagnaia è ora possibile: c’è un offerta davvero molto allettante, l’occasione è molto ghiotta
Campione del mondo in carica con 467 punti totali frutto di sette vittorie e 15 podi. Pecco Bagnaia ha riportato il titolo iridato in Italia al termine della scorsa stagione di MotoGP, dopo un mondiale davvero avvincente, vinto con 39 punti di vantaggio sullo spagnolo Martin.
Troppo forte la Ducati, quasi imbattibile il centauro italiano che ha fatto rivivere agli italiani le gesta ed i trionfi del Dottore, Valentino Rossi. E Bagnaia ha già nel mirino il prossimo mondiale, quello che prenderà il via il prossimo 10 marzo a Losail, in Qatar.
Ben 22 Gran Premi, con l’epilogo in quel di Valencia il prossimo mese di novembre. E Bagnaia, pur cosciente della folta concorrenza, ha nel mirino un clamoroso bis. E chissà, vi potrete trovare a festeggiare il titolo di Campione del mondo del pilota da vicino da casa o, comunque, lavorando quasi a stretto contatto. Basterà candidarsi alla nuova offerta di lavoro pubblicata sul portale specializzato Indeed.
L’offerta da non rifiutare: si può lavorare con Bagnaia
La Benelli Q.J. Srl è alla ricerca di una figura professionale per la sede di Pesaro che possa fungere da responsabile del Marketing ed avere relazioni con la stampa. Il candidato dovrà gestire i social network ed i siti aziendali, collaborando con la Holding del Gruppo ed al contempo gestire i rapporti con stakeholder aziendali e stampa.
La risorsa dovrà anche definire e programmare alla stampa ed al mercato le attività di presentazione dei nuovi modelli ed organizzare eventi e fiere in collaborazione con il Responsabile Commerciale. Insomma un lavoro a tutto tondo da addetto stampa che verterà anche sull’implementazione del piano di marketing operativo con il supporto delle funzioni aziendali.
Ovviamente, per questo tipo di figura, vi sono dei requisiti base richiesti; dall’esperienza almeno quinquennale per posizioni analoghe alla conoscenza ottima della lingua inglese fino a quella dei pacchetti power point ed office. Richieste, naturalmente, anche doti comunicative buone ed una capacità innata nel lavorare in squadra oltre che competenze di copywriting.
Insomma, di certo una bella esperienza formativa, una grande opportunità di lavoro per poter vivere da vicino una delle aziende più importanti per quanto riguarda il mondo delle due ruote in quel di Pesaro, lì dove si respira l’aria della competizione. Per candidarsi non resta altro da fare che rispondere all’annuncio.