Ford%2C+promozione+super+per+il+nuovo+SUV%3A+costa+meno+di+10mila+euro%2C+restano+gli+ultimi+giorni
derapateit
/2024/01/24/ford-promozione-super-per-il-nuovo-suv-costa-meno-di-10mila-euro-restano-gli-ultimi-giorni/amp/
Auto

Ford, promozione super per il nuovo SUV: costa meno di 10mila euro, restano gli ultimi giorni

Published by
Giovanni Messi

La Ford ha lanciato da poco un nuovo modello, che vuole subito essere protagonista. Ecco la grande offerta pronta per voi.

Sono stati ufficialmente tolti i veli alla nuova Ford Kuga, uno dei SUV più riusciti del passato più recente della casa di Detroit. La produzione partirà il prossimo 12 di febbraio, e questo significa che presto anche le consegne prenderanno il via. Per quanto riguarda i prezzi, si parte dai 36.000 euro per la 1.5 Ecoboost per arrivare ai 49.750 euro della Plug-In Hybrid, in quello che è l’allestimento top di gamma, la Active X.

Ford maxi offerta – Derapate.it

C’è una grande novità per quello che riguarda i motori, dal momento che il diesel è stato del tutto messo da parte, in favore dei benzina ibridi. Ormai il gasolio sta affrontando una fase calante, dal momento che anche la Dacia, sulla nuova Sandero, ha deciso di eliminarlo per il mercato europeo. Per quanto riguarda le potenze della Kuga, si parte da un minimo di 150 cavalli per arrivare ad un massimo di 243, per cui non ci sono dubbi sul fatto che quest’auto vi farà divertire.

Gli allestimenti previsti sono ben 5, vale a dire il Titanium, l’ST-Line, l’ST-Line X, l’Active e l’Active X, con la 1.5 Ecoboost da 150 cavalli in allestimento Titanium che è la più economica in assoluto con 36.000 euro di prezzo di listino. Per chi vuole avere la nuova Ford Kuga spendendo il meno possibile si tratta comunque di una scelta interessante, dal momento che avrete di serie i cerchi in lega da 17″, luci full LED con abbaglianti automatici, barre sul tetto, cristalli posteriori oscurati, climatizzatore automatico bi-zona, monitor centrale da 13,2″, cruise control e tanto altro. Ora andiamo a vedere nel dettaglio una promozione davvero molto interessante.

Ford, offerta da sogno per la nuova Kuga

Le case automobilistiche non stanno vivendo un momento semplice, e la Ford non naviga proprio nel periodo più felice della sua storia. Proprio per questo, spesso tendono a lanciare i loro nuovi modelli con delle promozioni vantaggiose, in modo da poter vendere quanto più possibile. Questo è ciò che è accaduto anche con la nuova versione del SUV Kuga, che può diventare vostro contenendo e non poco i costi.

Ford Kuga in mostra (Ford) – Derapate.it

Infatti, c’è un’interessante opzione che vi permetterà di averla con soli 5.000 euro di anticipo, per poi pagare il resto con 395 euro al mese di rate, in quella che è la formula noleggio Ford All-Inclusive. La durata è di 36 mesi, al termine dei quali potrete decidere di restituire l’auto o di riscattarla. Nel primo caso però, dovrete rispettare un limite di chilometraggio, e nel corso dei tre anni di noleggio non potrete superare i 30.000 km, altrimenti ci sarà un sovrapprezzo.

Di certo si tratta di un’offerta molto interessante, per una delle Ford più azzeccate e di maggior successo in assoluto. A questo punto, non dovete far altro che pensarci sopra e prendere la vostra decisione, ma vi assicuriamo che di soluzioni così vantaggiose ce ne sono ben poche sul mercato, soprattutto per un gioiellino come la Kuga. Non vi pentirete dell’affare che state per fare.

Recent Posts

  • Moto

Honda, ti ricordi questo modello d’epoca? Ora puoi averlo a prezzo accessibile, super occasione

Il modello d'epoca tanto amato della Honda fa il suo ritorno sul mercato. A questo…

3 ore ago
  • News

Riceve la disoccupazione, ma in garage fanno una scoperta folle: mai visto nulla del genere

Nonostante ricevesse regolarmente il sussidio per la disoccupazione, possedeva una macchina di lusso. Storia incredibile,…

4 ore ago
  • News

Ritira la sua Porsche e la manda subito in pezzi: cosa è successo

Un bolide fiammante, un calciatore di Serie A e un incidente inaspettato. Una storia che…

6 ore ago
  • Auto

Mini, c’è un grosso problema: costretti ad un maxi richiamo

Brutte notizie per la Mini, con il noto marchio britannico che deve fare i conti…

8 ore ago
  • News

Animali a bordo, non fare questo errore: scopri cosa dice la legge

Sveliamo cosa dice la legge in merito agli animali a bordo. C'è un errore che…

9 ore ago
  • Auto

Mini, che guaio: stop immediato e clienti infuriati, cosa sta succedendo

Un'improvvisa battuta d'arresto colpisce il marchio britannico, lasciando i clienti in attesa di una soluzione…

11 ore ago