Un’Audi amata da tutti è in vendita a prezzi record, ed oggi vi sveleremo quanto vi costerà per acquistarla. Ecco tutti i dettagli sul SUV.
Il marchio Audi sta vivendo un periodo ricco di alti e bassi, così come tutto il gruppo Volkswagen, ma in questi giorni si gode una vittoria storica. Infatti, la RS Q e-tron ha vinto la Dakar con Carlos Sainz, con lo spagnolo che è arrivato alla quarta affermazione nel rally raid più famoso del mondo. Si tratta di un successo eccezionale, maturato all’ultima esperienza, almeno per ora, della casa di Ingolstadt in questa gara, visto che ora il programma verrà chiuso. Dopo due anni difficili, il modello a trazione elettrica è stato riveduto e corretto, e non poteva salutare questo appuntamento in maniera migliore.
Dal punto di vista dell’immagine, è sicuramente un successo notevole per l’Audi, che ora sposterà tutti i suoi sforzi sul programma F1. Detto questo, ora vi parleremo di un modello che è in vendita per voi ad un prezzo strepitoso, un’occasione che non troverete da altre parti. Si tratta di uno dei SUV più amati della casa tedesca, che ora può essere vostro spendendo davvero poco.
Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto nuova non è più così fattibile come ad un tempo, dal momento che i prezzi sono aumentati a dismisura, senza dimenticare i rincari della vita quotidiana. Per questo motivo, spesso ci si rifugia sulle vetture usate, e vi garantiamo che è possibile trovare delle offerte davvero notevoli. In tal senso, ci siamo imbattuti sul sito web “Subito.it“, dove è in vendita una splendida Audi Q2 ad un prezzo davvero eccezionale.
Si tratta del SUV più compatto tra quelli offerti dalla casa di Ingolstadt, che in questo caso è disponibile per voi a soli 17.500 euro. Attualmente, il crossover è locato presso Marano di Napoli, in provincia del capoluogo partenopeo, ed è ovviamente visionabile, ed è un usato molto vantaggioso. La sua prima immatricolazione è avvenuta nell’aprile del 2017, con 197.000 km percorsi.
A livello di chilometraggio, non si può certo dire che è un’auto nuova, ma a quel prezzo c’è davvero poco di meglio per un’auto di questo livello. Il cambio è automatico, con un’alimentazione a gasolio che è di sicuro vantaggiosa per chi percorre molta strada ogni giorno. Come classe di emissioni stiamo parlando di un Euro 6, con cilindrata di 1.600 cc e palette a vostra disposizione per gestire la cambiata anche in maniera manuale, ovviamente in caso di necessità. Le porte sono 5 così come i posti al suo interno.
Di certo, pur essendo il SUV più piccolo di casa Audi, vi garantirà dei comfort notevoli visti gli ampi spazi a bordo, che lo rendono un salottino viaggiante, pur essendo comodo anche in città. Ad un prezzo di questo tipo, la concorrenza sarà molto agguerrita, per cui, se è vostro interesse portarvela a casa, non pensateci troppo. Il gioiellino della casa dei quattro anelli vi aspetta, e come prestazioni e consumi non vi lascerà di certo delusi.
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…