Ottima notizia per chi vuole comprare o cambiare autovettura: c’è una promozione importante che non va affatto lasciata sfuggire.
Non c’è mai un momento buono o cattivo in generale per cambiare o acquistare una autovettura. Però chi segue un minimo il mercato automotive sa bene di dover tenere d’occhio i periodi legati a promozioni ed offerte che vi faranno risparmiare un bel po’ di denaro sull’investimento a quattro ruote.
Proprio in tal senso, bisogna ricordare che gennaio è un mese molto interessante da questo punto di vista. In particolare per quanto riguarda i brand che fanno parte dell’universo Stellantis, la holding italo-olandese sotto l’egida della famiglia Agnelli, pronta a proporre offerte importanti.
Come annunciato sul sito ufficiale dell’azienda, a gennaio riparte il periodo degli ‘Sporticar Days‘, ovvero una promozione mensile che offre uno sconto di 1.000 euro per chi vuole acquistare un’auto usata, ma ovviamente in condizioni assolutamente buone, tra una serie di marchi selezionati.
Sconto top a gennaio sulle auto usate: ecco i brand che aderiscono all’iniziativa
Per conoscere meglio le offerte e le auto in promozione basterà recarsi sulla pagina dedicata del sito Sporticar.it, dove è stata realizzata una sezione apposita per visionare le vetture che fanno parte di questo periodo di saldi. Un’iniziativa già piuttosto nota, tanto che in TV, in radio e sul web sono già tante le pubblicità riguardanti gli ‘Sporticar Days‘.
Lo sconto di 1.000 euro è applicabile nel mese di gennaio su tutti i seguenti marchi, che fanno parte della holding Stellantis: parliamo di vetture Abarth, Citroën, Fiat, Jeep, Opel e Peugeot. Modelli di vario genere, anche ibridi e 100% elettrici, che possono essere acquistati persino on-line con tutte le informazioni e le caratteristiche in bella mostra.
Sporticar è un servizio molto interessante e seguito, che permette alle auto già usate di essere ricondizionate e garantite, nel rispetto di ogni protocollo di qualità. Garanzia di 24 mesi e chilometraggio illimitato in tutta Italia. Inoltre è possibile effettuare nei centri del brand dei test drive prima della consegna dell’auto, e con la formula “soddisfatto o rimborsato” è possibile restituire il veicolo acquistato entro 10 giorni dalla consegna.
Non a caso questo servizio, che come detto è anche molto generoso con i periodi promozionali, è tra i top leader sul mercato digitale, con una robusta presenza on-line e oltre 15.000 veicoli di tutti i marchi. A livello fisico sono presenti anche 250 punti vendita su tutto il territorio nazionale.