L’inizio del 2024 porta con sé tantissimi saldi: motociclisti in delirio, ecco quali sono i più convenienti per un equipaggiamento da urlo
Gennaio oltre ad essere il primo mese del’anno è anche dedicato ai saldi. Tanti gli sconti sull’abbigliamento e per tutti è caccia all’affare, alla grande occasione per risparmiare il più possibile. Ed ovviamente i saldi riguardano ogni ambito possibile, anche per quanto riguarda l’abbigliamento tipico dei motociclisti.
Ovviamente, se il periodo dei saldi è quello migliore per recarsi nei negozi ed acquistare dal vivo i prodotti, anche online si trovano le migliori occasioni, soprattutto per chi è conscio perfettamente della taglia che indossa e delle misure.
Soprattutto per quanto riguarda i motociclisti, spesso, i costi sono davvero proibitivi soprattutto per indumenti e gadget, ecco perché approfittare dei momenti di sconti e saldi è davvero utile per aggiornare il guardaroba e, magari, dotarsi di indumenti nuovi e magari più all’avanguardia sfruttando il rapporto qualità/prezzo. Vediamo, quindi, quali sono le migliori occasioni per i motociclisti.
In primis, le scarpe da moto, accessorio spesso sottovalutate ma assolutamente fondamentali. Il modello consigliato è lo Shima SX-2 Evo che garantisce un rapporto perfetto tra prezzo e qualità; supporto per le caviglie in virtù di un tallone rinforzato che assorbe gli impatti, è dotata di pelle scamosciata che garantisce il ricambio dell’aria.
Dalle scarpe allo zaino e quale se non quello Ducati? L’accessorio prodotto dalla casa di Borgo Panigale di fatto quasi non ha eguali sul mercato, con una qualità decisamente superiore. Al 100% impermeabile, garantisce quindi un’ottima protezione dalla pioggia e protegge la schiena in caso eventuale di caduta grazie alla protezione realizzata con materiale EVA. Con i saldi è acquistabile ad un prezzo davvero ottimo.
La giacca da moto, invece, non può non essere di marca Dainese, un top ed una garanzia assoluta in questo campo. L’Air Frame D1 Tex è estiva – quindi acquistabile ora ma da utilizzare tra qualche mese – e grazie ai saldi si può portare a casa con un prezzo davvero accessibile.
Dalla giacca ai pantaloni, anche in questo caso viene in aiuto la Dainese con il Galvestone D2 Gore-Tex pants, a fodera termica removibile un tessuto Duratex avanzato e protezioni su anche e ginocchia omologate. Anche in questo caso, con i saldi, il prezzo è piuttosto accessibile essendo un indumento di alto livello.
I caschi da moto integrali? Il consiglio è per il K5 AGV realizzato con materiale termoplastico ad alta resistenza per un prezzo molto competitivo. Ha lo spoiler integrato per un design accattivante a ricordare il mondo della pista.
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…