Un sogno che si avvera per gli amanti del marchio Lamborghini. In questo caso il modello sembra essere alla portata di ogni tasca.
L’Italia è un paese ricco di eccellenze, in quasi tutti i campi. Soprattutto in quello automobilistico, visto che la sola regione Emilia-Romagna ha dato i natali ad alcuni marchi motoristici di assoluto prestigio: Ferrari, Lamborghini e Ducati vengono tutti dalla stessa zona dello Stivale.
In particolare Lamborghini è divenuto un brand automobilistico associato al lusso ed all’alta velocità. In tanti sognano di possedere un modello della casa di Sant’Agata Bolognese, anche se i prezzi delle varie auto in questione sono spesso alle stelle e destinati ai pochi fortunati e facoltosi che possono permettersele.
L’ultima novità in arrivo dal mercato e già fortemente sponsorizzata potrebbe però (in parte) soddisfare la sete di Lamborghini nei tanti appassionati che non possono spendere cifre folli per i bolidi italiani. In uscita dei modelli davvero intriganti e convenienti, questi sì alla portata di tutte le tasche.
Lamborghini, in uscita le scarpe speciali in collaborazione con Tod’s
I modelli di cui parliamo però non riguardano i motori e le 4 ruote, bensì un capo d’abbigliamento di grande pregio e comodità che Lamborghini ha deciso di lanciare in un’edizione speciale. La casa automobilistica bolognese ha scelto di collaborare con Tod’s, il noto marchio di scarpe della famiglia Della Valle e lanciare una linea di calzature che farà impazzire in molti.
Tod’s for Automobili Lamborghini, questo il nome della linea neonata e prestigiosa, prevede l’uscita di due diversi modelli di scarpe. Il classico Gommino (ovvero la storica scarpa da guida Tod’s) e la Sneaker, entrambi sia per uomo che per donna. I prezzi sono in linea con quelli degli altri prodotti Tod’s: 650 euro per i mocassini e 690 euro per le calzature sportive.
Articoli esteticamente eleganti e semplici, ma soprattutto di altissima qualità, visto che come da tradizione Tod’s ogni scarpa è realizzata a mano con la tecnica della cucitura e la lavorazione artigianale del pellame. I celebri gommini, nel modello a mocassino, daranno una maggiore aderenza per chi guida o passeggia con una certa continuità.
Le colorazioni delle scarpe appaiono sgargianti e riprendono le cromature delle Lamborghini più celebri sul mercato. I mocassini sono disponibili sia a tinta unita che neri con il tallone colorato a contrasto, con il famoso logo del Toro applicato. Ovvio, acquistare una calzatura di questo genere non sarà come guidare una ‘Lambo’, ma lo stile è già tanta roba.