Il+nuovo+crossover+giapponese+ha+stregato+tutti%3A+prestazioni%2C+affidabilit%C3%A0+e+comfort+ad+un+prezzo+eccezionale%2C+lo+vedremo+ovunque
derapateit
/2024/01/13/il-nuovo-crossover-giapponese-ha-stregato-tutti-prestazioni-affidabilita-e-comfort-ad-un-prezzo-eccezionale-lo-vedremo-ovunque/amp/
Auto

Il nuovo crossover giapponese ha stregato tutti: prestazioni, affidabilità e comfort ad un prezzo eccezionale, lo vedremo ovunque

Published by
Beatrice

Questo nuovo SUV è pronto a conquistare il mercato: prestazioni al top e prezzo eccezionale, è già un successo. 

L’offerta di SUV e crossover è sempre più variegata e ricca di opzioni. Questo segmento è il più amato dagli automobilisti, e le aziende si sfidano a colpi di nuovi modelli e offerte da urlo per vincere la battaglia delle vendite. Per distinguersi non si può certamente prescindere da un prezzo che sia accessibile a tutti e che metta a dura prova la concorrenza. Lo sa bene la nota azienda giapponese, che è pronta a sfidare i competitors sul terreno di battaglia più caldo di tutti.

Nuova auto dal Giappone – Derapate.it

Il Giappone è senza dubbio uno dei centri dell’automotive. Tokyo, in particolare, è uno dei centri nevralgici dell’industria delle quattro ruote. Questo è particolarmente vero in questi giorni. Nella capitale nipponica infatti si sta tenendo il Tokyo Auto Salon, appuntamento fisso per tutti gli appassionati.

A farla da padrone, ovviamente, non potevano che essere i marchi “di casa”, vista l’abbondanza di eccellenze giapponesi nell’ambito dei motori. Nel corso dell’evento però a sorpresa il baricentro dalla capitale si è spostato verso Yokohama, sede della Nissan. Al Tokyo Auto Salon è infatti stato presentato il nuovo crossover dell’azienda, che non ha certo deluso le aspettative.

Nissan, fari puntati sul nuovo modello

E’ stato tolto il velo infatti sull’attesissimo crossover elettrico Nissan Ariya Nismo. Il modello, in pieno stile giapponese, è un concentrato di tecnologia e modernità dalle altissime prestazioni. Il crossover ha lunghezza di 4650 mm con 2775 mm di passo. L’auto è basata sull’Ariya e-4ORCE. Spazioso e potente, è un vero sogno per gli amanti delle auto ad alte prestazioni. L’auto è versatile, ha un’ottima tenuta su strada e una grande guidabilità. L’esperienza di guida è amplificata all’ennesima potenza in ogni suo aspetto. Anche gli interni sono curati nei minimi dettagli. Al suo massimo, il motore può arrivare a sprigionare ben 435 CV di potenza e 600 Nm di coppia.

Nissan Ariya Nismo (Nissan) – Derapate.it

L’auto sarà disponibile in due versioni, la Nismo B6 e-4ORCE e la Nismo B9 e-4ORCE, che presenteranno differenze in termini di prestazioni, peso e caratteristiche. Entrambe però garantiscono eleganza, affidabilità e alte prestazioni in pieno stile Nissan, ormai una garanzia quando si parla di questo tipo di veicoli. La Nissan ha fatto sapere che per gli amanti della velocità sarà disponibile una modalità che permetterà di riprodurre l’esperienza sonora della Formula 1. Tra “rombo di motore” e altre prestazioni sembrerà di guidare un vero bolide. Al momento l’auto è disponibile solo per il mercato giapponese, ma in primavera dovrebbe sbarcare anche nel resto del mondo.

Recent Posts

  • News

Decreto approvato, il sistema dei pedaggi in autostrada cambia: cosa succederà

Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…

1 ora ago
  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

3 ore ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

4 ore ago
  • News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…

6 ore ago
  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

7 ore ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

9 ore ago