Una Mercedes amatissima è ora acquistabile ad appena 2.500 euro: l’offerta è davvero pazzesca ed imperdibile
Icona di stile ma anche lusso e comfort, la Mercedes è certamente uno dei marchi automobilistici più amati ed apprezzati a livello mondiale. Un vero e proprio successo ad ogni latitudine per la casa della Stella che con i suoi modelli è scelta da milioni di automobilisti.
Dalla Classe A alla S, peraltro, c’è grande infinità di scelta e già a partire dalla più “piccola”, la entry level del marchio, non mancano sistemi tecnologici e di aiuto alla guida oltre che il comfort agli standard delle berline più grandi. Senza dimenticare i vari Suv disponibili e soprattutto le supercar biposto, come la AMG GT. Insomma, una gamma ampia in grado di assecondare i gusti proprio di tutti, anche dei più esigenti.
E grandi manovre in vista di questo 2024 per il marchio, con i prossimi mesi che saranno gli ultimi della produzione della Classe A prima del pensionamento definitivo, con la CLA che sarà la nuova entry level della Mercedes. Nel frattempo un altro storico modello è acquistabile ad un prezzo davvero pazzesco.
In questo inizio di 2024 una bella sorpresa per tutti gli amanti della Mercedes. Una delle berline più lussuose ed esclusive, un vero e proprio gioiello che ha incantato – e continua a farlo – davvero tutti. Ci riferiamo alla Classe E, la berlina di fascia alta del marchio tedesco.
L’offerta disponibile su Subito.it in questa prima parte dell’anno è davvero pazzesca, da cogliere al volo. L’auto in questione è infatti una Mercedes Classe E200 Avantgarde alimentata a benzina. Un modello immatricolato nell’aprile del 1996, prima serie quindi, con cambio manuale a cinque marce e trazione posteriore.
Un solo proprietario, monta un propulsore 16V aspirato da 2.0 litri che eroga una potenza di 136 cavalli; ben 230km all’attivo per questa vettura, circa 7.000 l’anno per un’auto che dà ampie garanzie da questo punto di vista. Gli interni sono di colore blu e la vettura, almeno guardando le immagini, sembra davvero in ottimo stato.
Il modello si riconosce per i quattro gruppi ottici di forma ovale all’anteriore, due più grandi ed altrettanti più piccoli. Una berlina lunga poco meno di 5 metri (4,7 per la precisione), e larga 1,8 metri, di certo non è l’ideale per la città. Perfetta, piuttosto, per i lunghi viaggi, d’altronde lo spazio non manca di certo, sia interno che nel bagagliaio. Il prezzo di vendita è davvero irrisorio, appena 2.500 euro e, se necessario, è anche disponibile la possibilità del finanziamento.
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…