Una BMW GS in offerta: il prezzo è davvero super conveniente, costa meno di uno scooter, un’affare da prendere al volo
Il 2024 è iniziato con una bella novità per quanto riguarda tutti gli appassionati delle due ruote. Sconti importanti, su tanti modelli, siano essi scooter o moto di grande cilindrata. Tra queste c’è una BMW davvero particolare, una moto che di certo non lascia mai indifferenti.
Molto apprezzata soprattutto per la sua versatilità; riesce, infatti, a destreggiarsi senza alcun tipo di problema in città ma è perfetta anche per i viaggi non solo su asfalto da affrontare senza alcun tipo di problema accessorio. Tanti optional ed accessori, dotata anche di buoni sistemi di sicurezza, la BMW GS per molti anni è stata una tra le più amate dagli italiani.
Il motore boxer a due cilindri è potente, la GS ha una linea personale che si evidenzia subito rispetto alle altre competitor. La produzione è iniziata nel 1980 ed ha quindi festeggiato i 43 anni di fatto senza sentirli, avendo sempre una capacità di stare al passo con i tempi andando incontro alle esigenze dei motociclisti.
BMW GS, la super offerta per l’acquisto: ecco quanto costa
Come detto, una grande notizia ha raggunto tutti gli appassionati della GS. È infatti disponibile una versione con un prezzo davvero bassissimo, in grado di ingolosire davvero tutti gli appassionati e coloro che vogliono regalarsi una GS.
Il modello è una G 310 GS nella versione Sport con una cilindrata di 310 cc. La moto, come si legge nelle specifiche dell’annuncio pubblicato su Subito.it, ha percorso appena 10mila chilometri, davvero pochissimi per una moto di tale categoria. Di fatto un usato utilizzato in modo molto limitato. Immatricolata nel giugno del 2019, all’apparenza sembra davvero un super affare.
Il venditore spiega anche la motivazione della sua scelta. “Passaggio ad una moto di cilindrata superiore” si legge, con la moto che è una versione ribassata con cavalletto centrale. Già, ma qual è il prezzo di vendita? La richiesta è di 4.950 euro, un importo davvero molto conveniente, considerato come con questa cifra si può acquistare uno scooter nuovo.
Ed invece, sebbene usata, si può portare a casa una moto affidabile ed iconica. Sul portale è persino possibile anche calcolare il finanziamento eventualmente da far partire in caso non si disponga dell’intera somma. insomma, non resta che contattare il venditore per acquitare una moto degna di tal nome.