Fiat a prezzi stracciati, meno di 100 euro al mese per questo modello: appassionati in delirio

Grande occasione per una FIAT che ora la si potrà acquistare con uno sconto eccezionale e con piccole rate da soli 100 Euro al mese,.

L’inflazione è uno dei grandi problemi di questi anni per gli italiani e non solo, con questo limite che ha iniziato ad affliggere la popolazione da quando è scoppiata la pandemia di Coronavirus. Il 2020 è stato uno degli anni più difficili del nuovo Millennio, ma per fortuna ci sono una serie di aziende che stanno cercando di venire incontro alle difficoltà dei cittadini.

FIAT 500e risparmio rate 99 Euro mese finanziamento
FIAT a prezzi stracciati (Canva – derapate.it)

Chi ha sempre dimostrato nel corso degli anni di poter dare vita a una serie di occasioni da cogliere al volo è stata la FIAT. Il colosso piemontese è infatti una di quelle aziende che ha puntato moltissimo sulla produzione di una serie di veicoli a basso costo e che potevano essere perfetti per muoversi in città.

Una delle vetture che ha saputo farsi maggiormente apprezzare in tutta Italia è la 500, un modello che ha fatto la storia e che nel corso del tempo ha dimostrato di poter vivere una seconda giovinezza. Nell’ultimo anno ha meritato l’ingresso nelle cinque automobili più vendute in tutto il Belpaese, ma per poter continuare a ottenere così tanto successo è necessario per quest’auto continuare a rinnovarsi.

Lo si evince infatti da come la FIAT abbia deciso di dare vita non solo alla classica 500 con motore a benzina, ma abbia virato anche sulla realtà elettrica. Una scelta che al momento sta pagando molto di più all’estero che in Italia, anche grazie ad aziende che hanno deciso di aiutare i clienti in questa scelta ecologica, con un sensibile contributo in caso di finanziamento.

FIAT 500e: mai visto uno sconto del genere

Non è solo la FIAT, ma in generale sono tutte le aziende mondiali che stanno avendo grossi problemi per quanto riguarda la vendita di auto elettriche. Ecco dunque come mai diventa molto importante poter dare vita a delle agevolazioni, con la Nuova 500 che ora diventerà sicuramente molto più ambita.

FIAT 500e risparmio rate 99 Euro mese finanziamento
FIAT 500e (FIAT Press Media – derapate.it)

Siamo di fronte a un veicolo che si mostra con una lunghezza di 363 cm, una larghezza di 168 cm e un’altezza di 153 cm. Questo le permette così di essere una vettura omologata per quattro persone, con un grande assetto tecnologico al proprio interno che la porta a diventare un veicolo amatissima dai più giovani.

Il motore basilare dà modo di erogare fino a un massimo di 95 cavalli, con il picco di velocità che è di 135 km/h. Il prezzo di partenza è di 28.950 Euro, ma in Germania sarà possibile avere un’ulteriore sconto. Lo si evince da sparneuwagen.de, partner ufficiale di Auto Bild, con i clienti che decideranno di acquistare la FIAT 500 che avranno un grande aiuto.

Per la variante ibrida infatti si potrà pagare solamente 99 Euro al mese per 36 mesi, con il contratto che permetterà di percorrere in questi 3 anni un totale di 10 mila km. Sarà possibile però aumentare l’offerta anche nel caso in si volesse passare a 48 mesi, con i chilometri che possono passare anche a 25 mila. Non ci sarà alcun anticipo, con il solo costo di trasferimento che sarà di 999 Euro. Un’occasione d’oro per rendere ancora più elettriche le strade di Germania.

Gestione cookie