Yamaha T-Max in offerta, adesso lo compri al prezzo di un motorino 125. Che occasione, è boom di ordinazioni sul sito. E voi, ne approfitterete? Ecco tutti i dettagli svelati, rischia di esserci la fila
Da quando è approdato agli inizi del nuovo millennio, il mercato delle due ruote non è più stato lo stesso. Yamaha ha fatto davvero centro con il T-Max, il maxi scooter che è riuscito addirittura a creare un seguito ed una fanbase degna di un’icona del motociclismo (ma non ditelo ai puristi di cambio e frizione). Da allora, anche la concorrenza ha iniziato ad adeguare i propri standard stilistici e prestazionali sul gioiello di Iwata. Senza, chiaramente, superarne i risultati.
Dopotutto, di T-Max ce n’è solo uno. Ed insieme ad Honda SH è uno degli scooter più venduti e diffusi nel nostro Paese, da una quindicina di anni a questa parte. E come potrebbe essere altrimenti? Comodo, agile e facile da guidare, soprattutto potente e adatto a qualsiasi contesto. Che sia per aggirare il traffico della città o per divorare chilometri in autostrada, il maxi scooter di Yamaha è la scelta più azzeccata. Certo, una scelta costosa: eppure il mercato dell’usato è pieno zeppo di occasioni da poter cogliere al volo. E che potrebbero fare la felicità di chi è alla ricerca di uno scooter premium a costi contenuti.
Yamaha T-Max, ora lo compri al prezzo di un 125: che offerte nel settore dell’usato
È il caso di questo esemplare immatricolato nell’aprile del 2007 e in vendita su ‘Subito.it‘ da un privato di Cormano, in provincia di Milano. Dotato dei principali optional presenti all’epoca in listino e di bauletto, questo Yamaha T-Max può rivelarsi un vero e proprio affare per chi interessato. Nella descrizione dell’annuncio, il proprietario assicura che il mezzo è in perfette condizioni sia dal punto di vista estetico, che soprattutto dal punto di vista meccanico.
Sul groppone ha 58.000 chilometri: un nonnulla per un motore di quella portata e di quella affidabilità, che ha ancora tantissimo da dare al suo prossimo proprietario. Non solo: il mezzo risulta revisionato sino al 2025 e completamente in regola dal punto di vista burocratico. Il prezzo? Rischia di essere una vera occasione: solamente 2.500 euro. In pratico, il costo di un motorino 125 nuovo di zecca. Un’offerta davvero ghiotta, che potrebbe generare un piccolo boom sui server di Subito.it.